domenica 30 aprile 2017

L'Infinito porta doni!






Care amiche, non  sono impazzita, ma è proprio così, l' INFINITO porta doni! Ora vi spiego, tempo fa ho

partecipato al Linky Party di Daniela del blog DecoRiciclo, con tema INFINITO, a cui era abbinato

anche un giveaway. Bene ho vinto il giveaway e lei mi ha mandato dei doni deliziosi. Eccoli



un bracciale , orecchini e spilla lavorate all'uncinetto come solo lei sa fare. Tutto questo dentro ad un

sacchettino rigido ricavato da un contenitore di plastica e rifinito all'uncinetto. Indovino se dico che forse è

il contenitore del latte detergente? Non so comunque è un'idea geniale. E non dimentichiamo il sacchetto con

i semi di lavanda, un profumo intenso e inebriante!

Che devo dire, amiche, SONO STATA PROPRIO FORTUNATA!




Vi voglio ricordare che adesso è in atto un altro linky party nel blog di Daniela, andate a vedere , io ho

partecipato con le mie lanterne magiche!

3 commenti:

  1. Cara Sara, questo porta doni è carino e è molto elegante!!!
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao sei invitata al mio primo "Giveaway di benvenuto ad Avon... La scelta giusta!!!"
    Se ti va di partecipare passa dal mio blog, ti aspetta un fantastico regalo.
    http://ilsalottinocreativo.blogspot.it/2017/06/giveaway-di-benvenuto-ad-avon-la-scelta.html
    Grazie
    A presto

    RispondiElimina