venerdì 3 marzo 2017

Scarpine da neonato crochet!


Realizzare qualcosa per i bambini è diventata una priorità e realizzarla all'uncinetto è un antistress fantastico per me!

 Mi piace tanto lavorare all'uncinetto e lo faccio solo la sera, davanti alla TV perchè durante il giorno non ho un attimo di tempo.

Allora volete vedere cosa ho fatto ultimamente? Ma si, dai, vi voglio mostrare le scarpine all'uncinetto che ho fatto e sono sicura che le vorrete fare anche voi!



Chi non è proprio portata per l'uncinetto può trovare un mondo dedicato ai bambini cliccando QUI
o sull'immagine seguente
http://www.bebuu.it/ITA/negozio/les-petits-jolis.html
 Ecco un altro particolare delle scarpine di lana
Per farle ho usato un filato di misto lana e ho dato fondo a degli avanzi di lana bianca per la decorazione, ma non mancano certo i modi per personalizzarle. Di sicuro giocare con i colori è un modo simpatico, spiritoso per dare un tocco personale.

Inoltre ho un consiglio da dare, di cui sicuramente le crochettine più ferrate non avranno bisogno, usate lana morbida perchè i piedini dei bambini sono delicati e potrebbere irritarsi.
 
Se vi va di sapere cosa altro ho fatto all'uncinetto per i bambini, basta tornare indietro di qualche post
e troverete una gonnellina, un cappellino-cagnolino, un poncho, cappellini, fascetta di lana, mollettine per capelli.

Tutti capi fatti con amore e passione per crare capi e accessori trendissimi.
Un saluto a presto
Sara

3 commenti:

  1. Cara Sara, ma che belle queste piccole scarpine per neonati, certo che con l'uncinetto ci vuole della pazienza!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ooooh!!!!
    Le Scarpine da neonato bellísimo!!!

    Ciao Sara

    RispondiElimina
  3. che carine di chi saranno i bei piedini che le calzeranno?

    RispondiElimina