venerdì 31 marzo 2017

Come decorare la casa per Pasqua! #Progetto di riciclo






Come decorare la vostra casa per Pasqua? Oggi vi mostro alcune idee che mi sono venute mentre

cercavo di fare un po' di spazio nella mia craftroom. Siccome a casa mia si consumano grandi quantità

di yogurt, ho pensato come poter riciclare i vasetti di plastica! E che fare per festeggiare degnamente  

Pasqua, la bella stagione, la natura che sboccia se non delle ghirlandine fiorite?

Eccole qua!





Sono facilissime da fare! Basta tagliare la parte superiore del vasetto di plastica dello yogurt e ricoprire

il cerchio con un nastrino. Applicate fiori, farfalle, coccinelle e tutto quello che avete a disposizione.

Potete fare come me che avendo una farfalla cucita tempo fa, l'ho applicata sulla ghirlandina bianca.

Ho fatto anche un quadretto pasquale per la cameretta di una nipotina, figlia di mia sorella. E' già attaccato

e lei lo adora!


Con questo post partecipo al linky party di Daniela di DecoRiciclo!


5 commenti:

  1. Cara Sara, seguendo te sembra facile, ma credo che non tutti ti possono eguagliare!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ma che bel riciclo, complimenti!!! Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste decorazioni!
    Sei davvero brava!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissime complimenti Sara!
    Buona domenica, un bacione
    Sy

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, bellissime queste delicate e fresche decorazioni.
    Complimenti e grazie per averle condivise nel linky delle farfalle.
    Pinnate. =)
    Dani

    RispondiElimina