mercoledì 18 gennaio 2017

Sacchettini country porta denaro

Ho preso al volo l'occasione del Linky Party di Daniela 

http://decoriciclo.blogspot.it/

per mostrarvi che cosa ho usato per regalare dei soldi alle mie nipoti per Natale. 
Una è la figlia di mia sorella  e l'altra di mia cognata, 
ma ormai sono grandi e hanno preferito i soldi al regalo di Natale.
Premetto che a me non piace regalare i soldi, preferisco qualcosa che rimanga,
ma ho comunque pensato che con i soldi potevano comprarsi un qualcosa da indossare che piaceva loro.
E così è stato, una si è comprata una gonnellina e l'altra una camicetta da indossare per l'ultimo dell'anno.
Va beh! Felici loro, felici tutti!
Ritornando ai sacchetti....
ora ve li mostro
Semplicissimi da fare li ho poi piegati a metà e chiusi con un nastrino e un cuore di feltro rosso.
Ah...cuore di zia....!!!!!!

Con questo post partecipo al linky party di Daniela del blog Decoriciclo,
cliccate sopra l'immagine se volete curiosare un po' o partecipare al Linky Party


decoriciclo 

5 commenti:

  1. Un' idea carina e poi il sacchettino resta comunque!!!!! Allegrissimi!!! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, oggi è molto difficile fare dei regali ai giovani, noi abbiamo 2 nipoti e sappiamo che desiderano denaro.
    Vedo che i regali erano molto belli, ora li terrai di ricordo, vedo pure che partecipi al link party di Daniela, brava!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, la tua idea è perfetta per regalare con gusto e personalità del denaro, ma anche piccoli doni eventualmente.
    E poi un simile delizioso sacchettino non si butta certo via... rimane per sempre e può custodire piccoli segreti o semplicemente della lavanda per profumare i cassetti.
    Bellissimi, e pinnati.
    Grazie per la tua partecipazione al linky e per la pubblicità. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi sacchetti!
    Anche io non amo regalare soldi ma, ad una certa età, ricordo che anche a me faceva piacere riceverli.
    E il sacchetto è un bel regalo che resta.
    un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. bellissima idea....molto...cuoriciosa....per restare in tema col mio swap al quale spero vorrai partecipare! :-) ciao!!

    RispondiElimina