domenica 15 gennaio 2017

Il mio Inverno sotto Vetro & Handmade Winter 2017


Passato il Natale, passata l'Epifania non ci resta che festeggiare l'inverno! 
E che inverno! Brrrrrrrr! Si gela!
Questo inverno non può certo passare inosservato da noi factoryne de 
e abbiamo lavorato alacramente ad un nuovo progetto
HANDMADE WINTER 2017
banner di Norma



ed io ho pensato di mettere un pezzettino di questo inverno sotto vetro
cosi ho creato questa decorazione
 Ora vi spiego come ho fatto:
ho preso un vaso bello grande, 6 palline medie di polisterolo, quelle che si usano per l'albero di Natale, 
una bustina di palline piccole di polisterolo, quelle che si ricoprono all'uncinetto per fare le perle, 
delle pigne di varie misure, due o tre rametti di finto abete, delle finte bacche rosse e verdi,  
una candela verde. L'ho scelta verde perchè rossa o bianca mi dava l'idea del Natale.
Ho inserito tutto dentro il vaso con un po' di fantasia e pazienza 
ed ho creato una decorazione invernale 
o un centrotavola per un pranzo con amici e parenti!
Eccolo visto dall'alto
ed ora andiamo a vedere i progetti delle altre amiche factoryne


18 commenti:

  1. Che bella idea!
    E' proprio elegante, sa di freddo ma anche di caldo, proprio come l'inverno
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Norma hai colto in pieno quello che intendevo!

      Elimina
  2. Bellissimo: la candela scalda il paesaggio invernale. Mi piace molto.
    Un bacione Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia sono contenta che ti piace.

      Elimina
  3. Cara Sara, detto bene passate le feste ora ce il gelo!!!
    Vedo che le candele sono bellissime, complimenti.
    Ciao e buona settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie per il tuo gentile commento. Un abbraccio

      Elimina
  4. Molto belle le decorazioni nelle ciotole di vetro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo cara Cri, a me piacciono tanto. Grazie per essere passata

      Elimina
  5. Che carino! concordo con la scelta del colore della candela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nema, sei molto gentile. Mi è piaciuta tanto l'idea della candela verde

      Elimina
  6. Elegante e perfetto per un centrotavola invernale!

    RispondiElimina
  7. Che bella composizione, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ti posso dire che è una composizione bellissima e mi ispira tanta tenerezza!
    Bellissimo complimenti! Che bella idea sarebbe perfetto come centrotavola nel periodo natalizio!

    RispondiElimina
  9. Awesomeee, so pretty :D
    Great blog! I'm following you, follow back?
    http://omundodajesse.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  10. Mia madre adora questi centro tavola. Farò leggere il tuo post anche a lei 😉

    RispondiElimina
  11. Bellissimo omaggio all'inverno, amo le candele!! Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  12. Bellissima anche la scelta del verde per il colore della candela.

    RispondiElimina