giovedì 3 novembre 2016

Christmas ornaments from the web!

 Natale sta arrivando! 
Tra 52 giorni sarà qui a rallegrare i nostri cuori e già lo sentiamo nell'aria. 
Già si inizia a pensare alle decorazioni natalizie, per noi crafters è un periodo fecondo. 
Si va nei boschi in cerca di pigne, bacche, ghiande e bastoncini, foglie e rametti, 
tutto ciò che ci può essere utile per le nostre creazioni. 

Christmas is coming!
 In 52 days it will be here to cheer our hearts and we already feel it in the air.
We already start to think about Christmas decorations, for us crafters is a fertile period! 
You go into the woods looking for pinecones, berries, acorns and sticks, leaves and twigs, 
all that can be useful for our creations.

In attesa di nuove idee handmade per la casa, ho fatto una ricerca sul web 
e voglio mostrarvi 4 progetti  che mi piacciono moltissimo.


 Waiting for new handmade ideas for home, I did a search on the web 
and I want to show four projects that I really like.


ossia portacandele con i calici

GLASS WINTER LANDSCAPE
ie candle holders



BRIGHT CHRISTMAS TREES


PINECONES HEARTS



CINNAMON SCENTED CANDLES

 

 

Cliccate sul nome della creazione per andare a visitare il sito! 

Click on the name of the creation to go and visit the site !

 Se volete invece vedere i miei centro tavola natalizi cliccate QUI!
Ecco un esempio
If you want to see my Christmas centerpieces, click HERE
HERE IS ONE OF THEM 
 Spero che le mie scelte vi siano piaciute
ciao a presto
I hope you enjoyed my choices
see you soon
Sara 

2 commenti:

  1. Cara Sara, vedo che ti stai già preparando, fai bene è sempre meglio iniziare prima così all'arrivo delle feste sei già pronta. Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. che belle creazioni sei bravissima prenderò spunto anche io come sai faccio tante cosine spero che questo natale riesco ancora non ho idee ci penserò ciao laura

    RispondiElimina