giovedì 29 settembre 2016

I regali dello swap di fine estate!





E' ormai terminato lo SWAP DI FINE ESTATE 


  della mia amica Fiore del Blog Casalinga per Caso e ho ricevuto il regalino 
che Giulia , la mia abbinata, ha scelto di mandarmi

Eccolo qua, una parure con i colori che più di altri ricordano l'estate.
Grazie Giulia, sono deliziosi! 
Eppoi, non finisce qui..... 
Fiore ha deciso di indire un Candy con i numeri abbinati ai partecipanti allo swap
e fare un dono a chi veniva estratto. Bene! E' uscito il numero 8 abbinato alla 
sottoscritta pertanto ho ricevuto...
una deliziosa calamita a forma di girasole con una coccinella portafortuna.
Grazie Fiore, sei un tesoro!
 

13 commenti:

  1. Felice che tu abbia ricevuto già sia lo swap (che bello!) sia il piccolo dono del candy. Grazie x avere partecipato e...al prossimo!! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Fiore sei sempre piena di idee.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Simona, grazie per essere passata a trovarmi. Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Sara, è da un pò che non passo a trovarti!
    sempre indaffarata come vedo....
    A dire la verità è anche da un pò che non partecipo a qualche swap, giveaway e altro...
    mannaggia il tempo è sempre tiranno.
    ho anche dato uno sguardo alla collana più giu di un post.... vado a commentare lì!!!
    eheh un baciotto!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già Anna ma anche io sono stata inattiva per mesi, causa dislocazione della spalla e frattura.Eppoi è vero che il tempo è sempre tiranno. Non riesco a fare tutto in tempo. Un bacione

      Elimina
  4. Che bello! sono contenta che ti sia piaciuta! e che fortunata!! anche la lotteria !! :-D complimenti!!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si cara Giulia, mi è piaciuto molto.
      Un abbraccio

      Elimina
  5. quanti bei regali! ciao e a presto!! belle le tue gattine quì affianco, io adoro i gatti!

    RispondiElimina
  6. complimenti per la vincita.Molto bella la parure.

    RispondiElimina
  7. Ciao io sono Nunzia e il mio blog è nato proprio ieri , e mi farebbe piacere se passassi a farmi visita.. Io ti seguo , tua follower al 100 %
    https://imparalarteemettiladaparte1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. anche io oggi ho fatto il post swap e ho aggiunto che hai vinto tu.... ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara

    complimenti per il tuo bellissimo blog e per le tue creazioni. Anch'io ho un blog di uncinetto, cucito e creazione bijoux. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere. Ciao😊
    Francesca

    www.glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina