mercoledì 28 settembre 2016

Handmade with Love! Girocollo con amore!



Fatto a mano con amore!

Ecco la mia passione per i gioielli fatti a mano riaffiora piano piano, dopo mesi di inattività. 
Mi sono soffermata sul classico, su richiesta di un'amica che voleva un girocollo
per un matrimonio. 
I colori, quelli tipici delle nozze, il bianco perla e color vinaccia, di gran moda quest'anno. 
Comunque io adoro l'ametista, il vinaccia, il viola, il porpora!



E questi invece sono in filo di acciaio e perline

Ciondolo in filo d'acciaio e perline color ametista e trasparenti

orecchini in filo di acciaio con perlina color ametista. 

E vi ricordate i miei girocolli crochet?
Si sta avvicinando la stagione fredda, copriamoci con stile!


4 commenti:

  1. davvero eleganti, gli ultimi orecchini sono particolarmente belli. bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, anche a me piacciono quei colori!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. eccomi....ho visto la collana e poi anche gli orecchini ...sono bellissimi...la collana la adoro.
    sai io porto collane piccolissime, perchè avendo il seno grande, se anche le collane sono troppo vistose sembra che voglia puntare utto lì, però questa è troppo bella!!!!
    un bacio cara alla prossima!
    Anna

    RispondiElimina