martedì 30 agosto 2016

Ritorno da voi!

Eccomi di nuovo con voi, care amiche, 
dopo quasi tre mesi di assenza, ma vi ho pensato tanto 
e non vedevo l'ora di riacquistare l'uso della mano e del braccio 
per poter finalmente scrivere come si deve.
Chi mi segue sa cosa è successo ( qui ), niente di grave in confronto alle tragedie che 
capitano in questo periodo, ma molto doloroso e fastidioso! 
Non potersi muovere, dipendere dagli altri per le minime cose e il dolore
mi hanno logorato ma ho avuto una decina di giorni di vacanza
e così sono andata in montagna.
Ecco le foto di Ortisei

 dei laghi di Fiè

 delle montagne intorno a Ortisei
 
e delle delizie che ho mangiato

yogurt e frutti di bosco al Passo Sella.

Ho fatto tantissime foto ma queste sono le più significative, vi mostrano la mia vacanza
di tranquillità, riposo e dolcezze!
Ciao a presto!

15 commenti:

  1. Bentornata e che posto magnifico. Nostalgia di monti.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, è veramente un posto magnifico. Mi sarebbe piaciuto vivere lì

      Elimina
  2. Cara Sara, che piacere rivederti, spero che con il tempo tutto ritorni come prima, ora che i dolori non celi hai più.
    Grazie delle belle foto, che li in montagna hanno il vero colore della natura.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, grazie sei sempre così carino e gentile. Sta andando veramente meglio eun abbraccio a te.

      Elimina
  3. Sono contenta che ora stai bene. Bella vacanza sicuramente ti ha giovato. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore, sono felicissima del tuo commento.Belli i posti ma è piovuto quasi ogni giorno, comunque mi sono riposata.

      Elimina
  4. ciao sono contenta Sara che sei tornata Ortisei non ci sono mai stata ma deve essere bellissima io ho fatto 7 gg a nova levante e ho visitato delle belle citta ci vado spesso d estate almeno una volta anno sono contenta che torni a scrivere ciao a presto ADORO COME TE IL TRENTINO CIAO laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie del commento. Lo so che adori il Trentino Alto Adige, una cosa che abbiamo in comune. Un bacione

      Elimina
  5. Bentornata e auguri per il futuro. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina, grazie per aver lasciato un commento e per gli auguri. Sono felice di sentirti.

      Elimina
  6. Meno male Sara che ti sei ripresa senza brutte conseguenze .... le foto sono stupende, da rimanere senza fiato ....yogurt compreso ;) ... un abbraccio e bentornata
    giusi

    RispondiElimina
  7. Bentornata Sara, sono contenta che stai meglio anche se vedo che anche con la sinistra hai continuato a creare meraviglie. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio grazie per il tuo commento. un abbraccio a nche a te

      Elimina
  8. ciao e bentornata.
    Bellissimi posti e le foto sono spettacolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby i posti sono veramente spettacolari perciò le foto vengono bene. Grazie per il tuo commento

      Elimina