sabato 14 maggio 2016

Per una tavola shabby o country ma sicuramente chic!





E' ritornata un po' la voglia di creare e di scrivere su questo mio blog un po' troppo trascurato. 
Non era mai capitato prima di far trascorrere così tanto tempo da un post all'altro
ma sono molto impegnata con il lavoro e poi ho avuto un blocco di creatività.
Che dire, capita, non è vero?
Adesso però voglio mostrarvi cosa ho fatto nonostante la stanchezza e la poca voglia di creare che
 ha caratterizzato le mie ultime settimane.
In questo periodo sto pensando shabby, ma non il trascurato, trasandato shabby, ma lo style che rivela accuratezza e amore per il romantico e il passato.
Per la tavola shabby chic


 




insieme a queste tovagliette



Oppure centrini come sotto piatti







Per una tavola country questi sotto piatti in fettuccia

 
 


  

 Ciao a presto care amiche e cari amici
Sara

8 commenti:

  1. veramente chic! mi piace moltissimo l'abbinamento con le tovagliette in pizzo e juta!
    lori

    RispondiElimina
  2. che belle....bellissima tavola!
    buon we
    bacioni
    simona:)

    RispondiElimina
  3. Ben tornata, sono molto belle e romantiche le tue creazioni diverse nei materiali e nella realizzazione ma tutte di gran effetto!!!
    Che dire.... w la creatività!!!
    Buon f.s. Nadia

    RispondiElimina
  4. Tutto davvero molto shabby! Complimenti per le realizzazioni!!

    Buona domenica
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. Adoro i porta tovaglioli, sono veramente molto carini!
    Un abbraccio,
    Angi
    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  6. Che belle creazioni, per preparare una tavola originale e raffinata!
    un baiser

    RispondiElimina
  7. Inutile dirti che adoro i portatovaglioli!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono iscritta con piacere :) Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina