venerdì 1 aprile 2016

Cuscinetti profumati!



E' arrivata la primavera................
anche nei nostri armadi!


Iniziate a pensare al cambio di stagione nel vostro armadio?
Io già ci penso perchè da noi non si può più andare con i cappotti invernali 
ma ci vuole uno spolverino leggero 
Allora approfitto per pulire a fondo la mia cabina armadio 
e improfumarla con i miei cuscinetti profumati.
Un tocco di primavera ci sta bene!
Con questo  post partecipo al linky party di Emanuela


 di  Laura

e di Silvia 

13 commenti:

  1. Cara Sara, io spero che arrivi la primavera pure in aprile e che si manifesti con tutti i suoi colori!!! Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. bellissimi!
    un bacione e buona serata
    simona:)

    RispondiElimina
  3. sono uno più bello dell'altro...
    buona primavera!
    lori

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Sara! Adoro i sacchetti profumati, aprire l'armadio e sentirne il profumo che si sprigiona fa bene all'anima! Un abbraccio
    Sy
    P.S.:Sul mio blog è in corso l' HANDMADE SPRING PARTY per condividere le nostre creazioni di Primavera, sarei felicissima se tu partecipassi! http://inartesy.blogspot.it/2016/04/handmade-spring-partyinartesy.html

    RispondiElimina
  5. bellissimi!!! qui da me l aria è ancora freschina....

    RispondiElimina
  6. ciao grazie tesò di aver partecipato al mio spring party con questi bei cuscini sono stupendi ciao laura baci

    RispondiElimina
  7. Allegri e profumati fanno venir voglia di fare il cambio di stagione che poco amo!!un bacione

    RispondiElimina
  8. waw sono bellissimi. Mi piacciono molto. Ciao

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver partecipato con i tuoi profumati cuscinetti allo Spring Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara, che carini che sono! Eh sì è proprio il momento di fare il cambio stagione e mettere ordine e profumo negli armadi! Buona serata e grazie di nuovo per aver partecipato all'Handmade Spring Party!
    Sy

    RispondiElimina
  11. Ciao, questi cuscinetti sono davvero graziosi!!! Ti seguo volentieri e spero ricambierai!!

    RispondiElimina