domenica 20 marzo 2016

Wire Bunnies for Handmade Easter 2016




 
Ho deciso di partecipare al  
HANDMADE EASTER 2016
 con un progetto facile facile anche se non proprio veloce 
e ho voluto usare un materiale che non uso mai o quasi mai,
il fil di ferro.
C'è voluta tanta pazienza e alla fine le mie mani sembravano quelle 
di uno scaricatore di porto per via della modellatura 
ma poi è arrivato il risultato, che vi mostro.
Ecco i miei WIRE BUNNIES

 la mamma coniglietta

 e le figlie conigliette



Ecco come ho fatto: 
il materiale

fil di ferro
pinze
 chiodini 
una stecca di legno
Poi ho disegnato un coniglietto su un foglio A4
così
ho messo il foglio sopra la stecca di legno e ho puntato i chiodini ( potete usare
anche le spillette per il cucito). Vi mostro come ho fatto con un altro
template, così


 ma potete farlo con qualsiasi disegno; io ho cambiato disegno perchè
questi coniglietti sopra erano troppo piccoli e mi sono dimenticata di  fotografare quello grande.
Comunque eccolo
 Che ne dite? Li  potete utilizzare come decorazioni per la casa!
Adesso vi lascio alle altre Factoryne e 
Buon Handmade Easter 2016






24 commenti:

  1. Hai delle mani magiche e davvero pazienti col fil di ferro. Stupendi!
    Tanti auguri.
    Ketty

    RispondiElimina
  2. Quanta pazienza per lavorare il fil di ferro! Simpatiche queste sagome, io le metterei tra vasi di fiori da regalare :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero ci vuole tanta pazienza infatti ho optato per coniglietto più grandi perché i primi erano troppo piccoli

      Elimina
  3. Penso che le mani da scaricatore di porto siano all'ordine del giorno per le persone creative. Il filo di ferro è un ottimo materiale per la creatività e tu l'hai valorizzato benissimo. Complimenti.
    Buona domenica Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia sono contenta del tuo apprezzamento

      Elimina
  4. Ciao Sara! bellissima idea, complimenti, mi piace molto questo stile minimal ^_^ Un abbraccio

    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, piace molto anche a me! Un bacione

      Elimina
  5. Tutta una famiglia di wire bunnies...immagino le tue mani!!! Sono molto carini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela ! Adesso sono in fissa col fil di ferro

      Elimina
  6. Bello!
    Anch'io avevo pensato di fare un coniglietto così, lo avevo visto su una rivista e me ne ero innamorata ma poi ho cambiato idea perché non ho mai provato questa tecnica.
    Ci credo che ti sei rovinata le mani, io lo avrei fatto con un filo più leggero, ne ho uno che si può lavorare all'uncinetto, però penso che avrei dovuto metterlo almeno doppio.
    Ci proverò
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma abbiamo avuto la stessa idea, allora! Questo filo l'ho trovato nella cassetta degli attrezzi di mio marito. Forse con uno più sottile venivano meglio, non so!

      Elimina
  7. Adoro i lavori in fil di ferro e la tua famiglia di coniglietti è davvero carina! Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, sono contenta che ti piacciono

      Elimina
  8. Ma sono troppo carini!! Anche io sono un'appassionata del fai da te e ho un blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Deliziosi Sara. Buonissima settimana ma sopratutto buona PASQUA!!! Ciao. NI

    RispondiElimina
  10. E' un'idea veramente bellissima, con queste sagome di coniglietti la casa diventa molto più allegra.

    Complimenti
    Flavia

    RispondiElimina
  11. Sono carinissimi sai! Sarà stata dura per le mani ma ne è valsa decisamente la pena!

    RispondiElimina
  12. Complimenti! non è facile modellare il fil di ferro ma i coniglietti sono venuti benissimo!!

    RispondiElimina
  13. Really lovely, Sara! I love your Easter creation! Thanks for sharing!
    Have a nice week and a Happy Easter!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo progetto, questi deliziosi coniglietto si prestano per un sacco di idee, dalle decorazioni in casa, ghirlande alle confenzione di uova e colombe! Bacio

    RispondiElimina
  15. molto molto carino. bella anche la scelta del filo ombre per rivestire il fil di ferro, rende tantissimo

    RispondiElimina
  16. Adoro il fil di ferro, ma non ho molta pazienza per usarlo...i tuoi wire bunnies sono davvero meravigliosi!!!! Bravissima!!! Silvia.

    RispondiElimina
  17. Il fil di ferro è un'idea originale, i tuoi coniglietti sono davvero eleganti!
    Immagino le tue mani, ma sei stata bravissima!

    a presto
    ALessandra

    RispondiElimina