giovedì 4 febbraio 2016

Tornando a viaggiare... #Incontri preziosi



Tornando a viaggiare si fanno nuovi incontri, 
incontri preziosi che lasciano una traccia indelebile. 
Ti accorgi di avere tante cose in comune con le amiche virtuali che incontri, 
non solo sensazioni ma cose tangibili, come l'amore per gli animali,
 tutti gli animali, ma soprattutto i gatti, 

o il piacere di passeggiare nel bosco, leggere poesie
 o semplicemente creare qualcosa per chi ami.

 
Ti accorgi che le cose importanti nella vita sono quelle che hai sotto gli occhi, 
le persone che hai accanto, che quando vengono a mancare ti crolla il mondo addosso.
 E' in questi momenti che ricevi le parole più belle, gli incoraggiamenti più sentiti 
da chi c'è già passato e sei grata alle tue amiche virtuali perchè ti capiscono.
 E si instaura così un rapporto di condivisione e complicità, 
nel quale bastano solo le mezze parole per far si che una amica virtuale
diventi un'amica del cuore.

Ecco chi ho trovato in questo mio girovagare, deliziose signore dal cuore d'oro
che  vorrei avere vicino per poter solo trascorrere un'oretta 
parlando del più e del meno.
 Volete conoscere queste mie amiche?
                                        Cliccate sopra le immagini prese dai loro blog
http://fioredicollina.blogspot.it/p/mie-poesie-in-grafica.html



http://ildecoupagediantonella.blogspot.it/search/label/Iniziative


http://www.ilmiocastelloincantato.com/search?updated-max=2015-10-15T11:33:00%2B02:00



http://handmadebygio.blogspot.it/

http://bellezzainricicletta.blogspot.it/

Queste sono solo alcune delle bravissime amiche 
che ho incontrato durante il mio viaggio virtuale,
se volete conoscere le altre
continuate a seguirmi!

9 commenti:

  1. Cara Sara, dici veramente bene, girare trai blog si fanno molto amici, e se anche se sono virtuali, tu li senti sempre vicini, pronti a una frase, a una parola che ti aiuta sempre.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Concordo Sara. Gli incontri, spesso sono proprio come li descrivi. UNICI. Buon fine settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni, e grazie per il tuo commento. Questo è il secondo post dedicato alle mie amiche blogger. Hai visto il post precedente ? Ci sei anche tu!

      Elimina
  3. é vero Sara, ci si conosce, ci si affeziona, ci si emoziona...
    lori

    RispondiElimina
  4. Grazie x avermi inclusa tra le amiche del ♡
    Anche a me piacerebbe poterti conoscere di persona ...
    Vedo Saretta....carezzine a lei ed un abbraccio seppur solo virtuale a te cara amica web !

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore, carissima Sara! E' un privilegio far parte della tue amiche più care! Un forte abbraccio!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Sara, stasera ho pubblicato un nuovo post e ho iniziato a fare un giro per blog! Non mi aspettavo una sorpresa così bella! Ti ringrazio davvero di cuore! Il web è grande ma con alcune persone in particolare si creano delle affinità, nonostante la distanza, vite differenti, interessi differenti ecc....la realtà vicino a noi spesso ci delude, almeno è quello che capita a me....in questo momento così delicato della mia vita ho trovato il vuoto intorno a me, mentre le amiche del web sono state tutte così vicine!!
    Ti ringrazio di nuovo tantissimo!!!
    E ti abbraccio forte!
    Gio

    RispondiElimina
  7. E' vero, si possono trovare tante amiche virtuali girovagando per blog ed è poi bellissimo quando a volte l'amicizia da virtuale si trasforma in reale.

    RispondiElimina
  8. Grazie per le tue belle parole, sei stata veramente carina a mostrarmi tra le tue amiche di blog. A presto. Ely

    RispondiElimina