mercoledì 24 febbraio 2016

Di nuovo in viaggio & creazioni primaverili



Di nuovo in viaggio: non ci si ferma mai. 
E' bello passare dai blog amici per leggere le ultime novità 
e lasciare un commento, o andare per blog sconosciuti dove si può trovare
 uno spunto per una creazione o addirittura per un post. 
E' d'obbligo citare le fonti, mi raccomando, e soprattutto informare l'autrice 
o autore di ciò che fate. Ma lo so che non devo ricordarvi queste cose! 

   
Chi di voi ha un blog sa che tenersi informati è fondamentale 
per rendere interessante, vivace e all'avanguardia un post! 
Sicuramente sarà dettato da quello che sentite nel cuore, “written with love”
come direbbe qualcuno, ma se l'argomento non è originale e attuale,
 poche persone lo leggeranno. 
Ho preso spunto da alcuni blog scoperti durante il mio vagabondare virtuale
per una raccolta di 
CREAZIONI  PER LA PRIMAVERA
Quest'anno l'inverno non ha quasi mai bussato alla nostra porta e
pertanto la primavera è già arrivata. Se guardo in giardino, vedo già la mimosa 
e gli altri alberi in fiore, ecco perchè già mi è venuta voglia di primavera! 
Ecco cosa vi propongo:
 decorazione per la tavola

  
Coroncina fiorita



ghirlanda di pansè in vaso


casetta per uccellini
fatta da Gabriella del blog 
La finestra sul bosco


addobbi per la porta di ingresso

queste sono solo alcune idee che mi sono piaciute particolarmente. 
Ce ne sono tantissime in giro per il web, 
basta intraprendere un viaggio nella blogsfera alla ricerca delle meraviglie
che le altre blogger creano con amore e passione. 
Io sono rimasta incantata da alcuni e li ho condivisi con voi.
Ciao a presto
Sara

11 commenti:

  1. tutte bellissime idee! che sanno di primavera...
    bacioni simona

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara,sono felice che ti sia piaciuta la mia casetta!!un bacio, Gabry

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo anticipo di primavera!!!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori del blog da qualche giorno e anche su G+ perchè trovo interessanti i tuoi post!
    Complimenti
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Cara Sara, passare da te ce sempre un venticello di primavera:)
    Ciao e buona giornata cara amica,con un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Che belle queste creazioni!! Sanno proprio di primavera.....
    Anche io ho voglia di primavera e starebbe già bussando alle nostre porte se non fosse che è da settimane e settimane che qua piove continuamente... voglio il soleeee T_T
    A presto!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Sara, tutto bello! Si è vero, dove non vai, pinterest, blog, Instagram si trovano bellissime idee..... Solo tempo non si trova:)))))) Anche io dal questa settimana comincio presentare miei lavori, tantissimi saluti!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che belle idee dal modo blog...grazie per averle condivise con noi!!Bacioni

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle idee Sara! Grazie ped averle "scovate" per noi!
    E grazie di cuore per aver condiviso il banner del mio compliblog!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  9. Amo la primavera e le tue idee sono deliziose!! SIlvia

    RispondiElimina