mercoledì 27 gennaio 2016

Sewn with love! #Cucito con amore






 Oggi voglio mostrarvi, mie care amiche, quello che ho cucito in questi giorni 
per la mia nuova casetta, al mio paesello tanto amato. 
Qualche tempo  fa vi avevo parlato di tutte le cose che avrei dovuto fare
 per arredarla al meglio e detto tra di noi senza spendere una fortuna. 
Allora ecco i miei cuscini tubolari. Li ho fatti per la mia camera da letto 
perchè, non avendo la testiera del letto, staremo più comodi appoggiandoci i cuscini 
per leggere un bel libro prima di addormentarci.


Qui li vedete sul letto, immaginateli dietro ai cuscini blu, come appoggio. 
Che ne dite?
Sono veramente cuciti con amore! 
A proposito di amore, presto sarà San Valentino
 e allora vi propongo questi due cuscini, cuciti con amore e passione!

 Vi lascio una carrellata di cuscini veramente belli, 
che hanno attirato la mia attenzione, con i relativi link. 
Divertitevi a guardarli e, perchè no, a farli!

 




 Se volete avere ulteriori tutorial a disposizione, 
andate a visitare il blog Donneinpink magazine
ne troverete per tutti i gusti!
Ciao a presto!
Sara

8 commenti:

  1. Cara Sara, ma quello che ci fai vedere, è veramente bellissimo, quei cuscini bene lavorati fatti con cura, potrei dire che le tue mani sono fatate!!!
    Poi guardare il letto che sembra veramente un sogno!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimi lavori! sono stupendi!

    RispondiElimina
  3. Non so se ti è arrivato il commento.
    Stupendi!

    RispondiElimina
  4. Adoro i cuscini!!! E i tuoi sono veramente belli!!!
    Brava!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara! Your pillows are so gorgeous! They are really useful I can't live without them! Thanks for sharing lovely ideas for S.Valentin.
    Have a fabulous day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori sono veramente molto belli; anche io adoro i cuscini, ma non so cucire e non so nemmeno da dove potrei iniziare! ;) Mi piacciono molto anche quei cuscini a stella di cui hai messo il link, ne avevo visti di simili in un negozietto ma i prezzi erano allucinanti e, come ben dici tu, per arredare casa non vorrei spendere una fortuna. Ti auguro una serena giornata, buona creatività. A presto.
    Vale

    RispondiElimina
  7. ciao Sara, bellissimi i cuscini che hai fatto. bravissima!
    Milly

    RispondiElimina
  8. un sacco di belle cose!
    un abbraccio e buona giornata
    simona:)

    RispondiElimina