mercoledì 6 gennaio 2016

Les Petites Jolies, novità crochet!


Fino a domani userò questa cornice natalizia così carina.
 Da domani le cose cambiano perché grandi cambiamenti avverranno nel mio blogghino.
 Già avete visto l'header,  l'ho fatto da sola, e si vede, con l'aiuto di PicMonkey,  
poi ho delle idee che mi frullano nella testa ….idee che hanno a che fare con i bambini. 
Già avete visto qualche creazione per i bambini,  cappellini, copertine, mollettine e così via, ma grazie ai consigli di alcune amiche e alle loro insistenze, ho deciso di creare una linea di indumenti per bambini che si chiamerà... Les Petites Jolies

  

Questo poncho è stato pensato per una bambina di 12- 16 mesi
ed è chiuso dietro da un bottoncino in legno a forma di cuore 

Ecco altre creazioni del passato che andranno a far parte della serie
Le Petite Jolie



 Che ne dite? Vi piace la mia ultima creazione?
Siccome è il primo poncho che faccio, accetto volentieri consigli!
Grazie e Buona Epifania!
Sara

8 commenti:

  1. Lavori bellissimi cara Sara!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Novità importanti... in bocca al lupo per la nuova linea: promette bene!!!

    RispondiElimina
  3. tutto quello che io non riuscirò mai a fare, in bocca al lupetto allora
    carmen

    RispondiElimina
  4. Tutti tenerissimi e bellissimi i tuoi piccoli lavori!!Buona fortuna con la nuova linea creativa!!Bravissima

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara !!! Che brava !! Che belle novità !!! In bocca al lupo per tutto !! Io finalmente ho ripreso in mano il mio blog ....un grande abbraccio e a presto !!

    RispondiElimina
  6. Tutte cose ben fatte ed originali. Buon Anno. Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, auguri di Buon anno.
    Lavorare per i bimbi dà grandi soddisfazioni.
    In bocca al lupo per la tua nuova linea.

    RispondiElimina
  8. Una bella novità che ti darà modo di sbizzarrirti e grandi soddisfazioni! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina