martedì 15 dicembre 2015

Pensando ai più piccoli: copertina & filastrocca!

 Sto terminando di preparare i regali natalizi e impacchettando le mie creazioni 
che andranno a casa di qualche gentile amica.
Qualche giorno fa ho terminato di rifinire all'uncinetto una copertina pile natalizia 
per bambini, è stato un lavoro semplice ma il risultato è veramente carino.
 Guardate un po' se vi piace?



Potrebbe essere perfetta per una carrozzina, una culla o un lettino 
e sicuramente il bambino che coprirà starà al calduccio.
E che ne dite di raccontare al vostro bambino una bella filastrocca natalizia
aspettando il Natale?
Ecco una dolcissima per Gesù Bambino

Dalla tua culla, o adorato Bambino
Tendi L'orecchio un momentino.
Mi senti?
Povere e deboli son le mie parole
Ma piene di fervido amore.
Esse dicono soltanto:
"Concedi, Gesù santo
ogni Grazia e tanto amore
al babbo, alla mamma e al mio cuore".


Con questo post partecipo al
http://www.mycandycountry.it/atmosfere-natale-link-party/
cliccate sul banner!

6 commenti:

  1. Cara Sara, come sempre non finisci mai di stupire!!!
    Bellissima davvero.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ho dato un' occhiata al blog, fai bei lavoretti, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bel regalo di Natale per un bambino♡♡
    BUON NATALE! dalla Barcelona (Spagna)

    RispondiElimina
  4. Dolcissima filastrocca!!E che bella idea hai avuto a bordare all'uncinetto la copertina in pile natalizia...da un tocco particolare!!bacioni

    RispondiElimina
  5. ciao sara
    questa copertina e' meravigliosa ;)
    grazie a te!
    sei un ospite graditissima e ti aspetto anche al prossimo sal!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto! È il tocco che fa la differenza!

    RispondiElimina