venerdì 4 dicembre 2015

Crochet Natalizio!


In questi giorni sto lavorando moltissimo e, per la prima volta, faccio anche tardi la sera.
 Ho preso degli impegni con amiche, colleghe e signore che  hanno richiesto delle mie creazioni,
tutte crochet perchè sembra che quest'anno per Natale vada di moda regalare crochet,
rigorosamente fatto a mano!


Per lo più sto preparando dei cappellini e guanti da aggiungere a quelli già fatti, ve li ricordate?
Beh, io ve li mostro perchè sono orgogliosa del mio lavoro.

e questi sono quelli realizzati per le mie gentili colleghe e amiche, che quest'anno vogliono regalare
handmade a mamme, figlie e nipoti!

 Un cappellino rosso bordeaux per una bambina di 1 anno

e dei guanti da aggiungere allo scaldacollo beige con fiore verde

ecco i guanti


Questa sera inizio a rifinire all'uncinetto una copertina pile natalizia per un bebè
Poi vi farò vedere!
Buona serata amiche mie 
e se volete che realizzi qualcosa per voi
non esitate a scrivermi
ilblogdimaryanne@libero.it
Sara
P.S. Avete visto Babbo Natale come controlla?

4 commenti:

  1. E' tutto bellissimo Sara.
    Buon lavoro.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Sei davvero bravissima. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. E fai bene ad essere orgoglioso del lavoro, hai realizzato creazioni molto belle, particolari e soprattutto utili.
    Saranno ben gradite!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Mi ritrovo molto nella parte iniziale del tuo post. Ho fatto un mercatino e ricevuto molti ordini di amici e colleghi impossibili da smaltire antro stasera...

    RispondiElimina