martedì 17 novembre 2015

La Lampada dei Desideri


Oggi voglio parlarvi, mie care amiche, dell'occasione che ho avuto da Elisa 
di esprimere tre desideri con "I Wish, il tag dei desideri"
A proposito, ringrazio Elisa di cuore per avere pensato a me!
L'ideatrice del tag è Laura del blog Racconti del Passato 


che ci chiede quali sono i tre desideri che vorremmo si avverassero.
 
Chi non ha tre desideri, ma forse anche di più, reconditi?
Il mio primo desiderio è la Pace
sembrerà banale ma non desidero altro in questo momento così oscuro della nostra storia
 dove le persone si uccidono in nome di Dio, 
non posso crederci.
Il secondo è strettamente collegato al primo perchè è il desiderio di Libertà
che deve essere uno dei diritti  fondamentali dell'uomo
e il terzo desiderio è che tutta la mia famiglia e le persone a me care, vivano in salute e
in sicurezza, perchè ho già  perso troppe persone amate.

Adesso devo nominare altri 5 blog sperando che le autrici vogliano continuare


Queste amiche dovranno solo seguire queste poche regole:
1. nominare l'ideatrice del tag
2. ringraziare chi le ha nominate
3. scrivere quali sono i tre desideri
4. inserire il banner sopra
5. nominare 5 blog.
Vi saluto e vi auguro buona serata!
Sara

2 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me. Continuo con piacere. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie per aver pensato a me. I tuoi desideri sono molto profondi e attuali. Un abbraccio Rob

    RispondiElimina