sabato 21 novembre 2015

Giveaway vinto!

Ciao ragazze tempo fa ho partecipato al giveaway di Ida perchè il suo blog
 QUINTO SENSO GUSTO ha compiuto tre anni!
Ho scoperto questo blog di cucina per caso, tramite un'amica in comune,
ed ho scoperto certe ricettine fantastiche! Vi consiglio di andarlo a visitare!
Ida mi ha mandato un regalo che mi piace tantissimo,
perchè adoro piatti e piattini, tazze e tazzine, tutto ciò che riguarda la cucina, insomma.
Eccolo


E' un'antipastiera a forma di cuore di una nota casa di oggetti per la casa, Brandani,
che conosco bene e che adoro.
Porterò questa antipastiera nella mia casetta nuova, che sto arredando.
Grazie Ida è un regalo fantastico e lo apprezzo immensamente.
A presto
Sara
e so che sono oggetti di qualità

9 commenti:

  1. Grazie Sara,è stato un vero piacere.Continua a seguirmi a breve tante nuove ricette natalizie.
    Ti aspetto cara :) Buon fine settimana.Ida del blog Quinto Senso Gusto

    RispondiElimina
  2. Ma che bel regalo! Fortunello!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  3. bello sono felice x la tua vincita! :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo regalo e complimenti per la vincita!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la vittoria, bellissimo oggetto

    RispondiElimina
  6. complimenti che bel regalo!!!!! hai fatto in tempo cara Sara per partecipare anche al mio giveaway!!!!! ti auguro buona fortuna, questa sera farò l'estrazione e domani comunicherò il nome della vincitrice!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. hola SARA que bonitos tus trabajos y tu blog !! tu tienes una nueva seguidora
    cariños

    RispondiElimina