lunedì 23 novembre 2015

Atmosfera natalizia: le lanterne magiche!

 

Questa mattina mi sono svegliata con l'idea di riciclare alcune cose che ho troppe, troppissime,
 e siccome io sono per non buttare, sfortunatamente o fortunatamente, non so, ho deciso che avrei
riciclato i barattoli vecchi che non uso più e i centrini della nonna. I barattoli,come dicevo, sono vecchi, la chiusura ermetica è arruginita, così l'ho tolta con le pinze, ma i centrini sono bellissimi,
 li ha fatti la mia bisnonna e hanno anche un certo valore.
Ci ho pensato su un po' poi ho deciso di usarli perchè queste lanterne andranno a decorare 
un angolo di casa mia. 
Eccole accese: 
non sembra veramente un'atmosfera magica?

Non sono in vendita, ma se qualche amica le volesse, le farei altre solo per lei! 
Basta chiedere!
Adesso vi saluto 
A presto
Sara
Con questo post partecipo al linky party di Emanuela


My Little Inspirations - Christmas Inspirations Linky Party 2015

 a quello di Daniela


decoriciclo 
e a quello di Rosa 

http://www.kreattivablog.com/2015/11/tutorial-creativi-natalizi-per-natale-in-festa-TopBloggerKreattive.html

19 commenti:

  1. Bellissime queste lanterne, creano una stupenda atmosfera. Ma chi è questo personaggio che mi passa davanti? Mitico! Lo adoro! Buona serata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina! Ti piace babbo natale? peccato che rallenta un po' il funzionamento del blog

      Elimina
  2. Complimenti!!!!!!! Un signor riciclo!!!! sono bellissime, preziose e raffinate. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi, sei gentilissima. Un abbraccio anche a te

      Elimina
  3. Bellissime, creano proprio un'atmosfera Natalizia!! ciao Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabriella, grazie! speravo proprio di creare un'atmosfera natalizia

      Elimina
  4. bellissime Sara!
    un bacione e buona giornata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, contenta che ti piaccioni. Un bacione

      Elimina
  5. Le candele fatte a casa io AMO!!! Sono bellissime!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime Sara! Poi io amo le candele e l'atmosfera che sanno creare ;-)
    Un abbraccio e buon lavoro
    Baci, Silvia

    RispondiElimina
  7. hai avuto una idea bellissima!!!
    grazie x aver aderito allo swap noel!

    RispondiElimina
  8. veramente belle!!!!! grazie per il tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
  9. Veramente incantevoli questi vasetti! Complimenti! Laura!

    RispondiElimina
  10. Molto belle queste lanterne, davvero preziose e raffinate.
    Me le pinno due volte, una nella bacheca riservata ai progetti aderenti a "Natale da Vivere" e l'altra nella mia personale dedicata alle lanterne riciclose.
    Torna quando vuoi con tutti i progetti che vuoi. =)
    Dani

    RispondiElimina
  11. Splendide veramente! Creano una atmosfera proprio Natalizia.
    Grazie per averle portate alla nostra iniziativa di Natale!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina