martedì 3 novembre 2015

Aspettando il Natale!

 
Ci siamo, ragazze, è scoppiata anche in me la smania del Natale! 
Non vedo l'ora anche perchè dovrò arredare una casetta in campagna e dovrò curare alcuni particolari.
Sono super emozionata, dovrò interessarmi delle tende, dei cuscini, non so ancora bene il colore del divano, e, grande sfida, decapare un tavolo per la cucina. 
A proposito della cucina, dovrò cucire delle tovagliette natalizie, presine e non so cosa altro.
Intanto però sto cercando il tavolo e le sedie e nei vari momenti di relax mi diverto a creare decorazioni natalizie. Che ne dite di due pupazzi di neve? 
Ve li presento: sono Mrs Snowy e suo figlio Gilbert che stanno aspettando Mr Snowy
Mi domando se arriverà mai!



Mamy Snowy è un po' sbilenca in questa foto, ma solo perchè è stanca di aspettare, 
invece Gilbert è felice perchè sa che quando arriverà papi, riceverà un regalino. Forse un candy cane?
Boh, si vedrà!
Ho fatto anche un cappellino per mia nipote, perchè le fa male un orecchio, povera stellina della zia,
così ho preso l'uncinetto, della calda lana grigia 
et voilà

Speriamo che le piaccia!
Adesso vi saluto con un abbraccio forte forte

Sara
Con questo post partecipo al linky party di Emanuela


My Little Inspirations - Christmas Inspirations Linky Party 2015

14 commenti:

  1. carinissime!!!!!!!!!!!bello il cappello!^_^

    RispondiElimina
  2. che belli questi pupazzi di neve anche il cappello molto bello!
    un bacione
    simona

    RispondiElimina
  3. sono proprio carini, complimenti.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per tutti i progetti!
    Belli il cappello e i pupazzi di neve!!!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie let, sono davvero entusiasta, non vedo l'ora di finire. Un bacione

      Elimina
  5. Troppo simpatici i pupazzi di neve. Il cappello. Chissà come è contenta tua nipote per il cappello: molto bello.
    Posso invitarti al mio Linky Party "La tavola di Natale"? http://hobbyecreativita.altervista.org/lanterna-di-natale/
    Mi farebbe molto piacere se partecipassi.
    Un bacio Licia

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara! Adorabili i pupazzi di neve, anche i nomi che gli hai dato ^_^ . Il cappello....ma sei bravissima!! Baci, a presto
    Sy

    RispondiElimina
  7. Sono tenerissimi questi pupazzi,già bastano a creare l'atmosfera natalizia ...cara Sara ti aspetto nel mio blog perchè c'è una novità per te .
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  8. Sei proprio brava sai!!
    un abbraccio

    RispondiElimina