sabato 28 novembre 2015

Affrontiamo il freddo con stile



 Ecco è arrivato il freddo, non so se dire finalmente o purtroppo, 
perchè nelle giornate calde di novembre c'era ualcosa di anomalo. 
Voi non credete? 
Comunque è arrivato ed io voglio mostrarvi cosa sta facendo in questi giorni, 
anzi sere perchè come ben sapete lavoro di sera davanti alla TV.
L'ultima mia creazione è questo scaldacollo ad anello lavorato all'uncinetto
con un fiore che mi piace tanto.
E' caldissimo e morbido proprio adatto a queste giornate.





Presto arriveranno anche i guanti con gli stessi colori.

Poi non so se vi ricordate il cappellino grigio per mia nipote?


Bene è piaciuto tanto e tre sue amichette diciassettenni lo vogliono
così sto crochettando alla grande. 
Poi vi ricordo le mie collane scaldacollo da indossare su un vestito o maglioncino girocollo


e la mia scatola portaveline

Tutti regali graditissimi per le vostre amiche!

Con questo post partecipo al Linky Party
INFINITO

7 commenti:

  1. Che belli questi lavori per il freddo! La collana scalda collo è una delizia! ;) Un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Quante belle idee regalo! Complimenti! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornata a pinnare lo scaldacollo nella bacheca INFINITO. Bellissimo. =)
      Dani

      Elimina
  3. La collana scaldacollo è un'idea favolosa! Bellissima!

    RispondiElimina
  4. Che belle idee per dei regali originali.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. bellissime qst collane scaldacollo , bravissima

    grazie che sei passata x la foto sfida, ti lascio un salutino :-)

    RispondiElimina
  6. Ma che belle idee da realizzare all'uncinetto! Poi mi piacciono tanto gli abbinamenti di colori che hai scelto, soprattutto le tonalità di rosso della collana scalda collo. Complimenti!

    RispondiElimina