martedì 27 ottobre 2015

Progetto creativo:un portaveline fiorito

 

Ho deciso di provare a fare altri progetti creativi invece delle collane, scaldacollo o spille
e già mi sono cimentata in guanti e un oggetto per il bagno o per la camera da letto.
Dipende dalle nostre abitudini!
Ho deciso di trasformare un'anonima scatola di veline per il viso in una deliziosa scatola fiorita
Eccola




E' stata ricoperta con una lavorazione all'uncinetto e abbellita da fiori e foglie sempre lavorati all'uncinetto.
Si può togliere, così quando le veline saranno finite possiamo comodamente cambiare scatola o se si sporcherà si potra lavare anche in lavatrice, ma con il programma per la lana. Ho deciso di metterla in camera da letto perchè di solito mi trucco lì.
Le mie amiche l'hanno vista e gli è piaciuta tanto da ordinarmele due per dei regalini di Natale. E voi che ne pensate?
Un abbraccio a presto
Sara
 

(http://sadioni.blogspot.com/2015/12/xmas-handmade-linky-party.html)

14 commenti:

  1. Cara Sara, io direi che ci sei bene riuscita, ogni tua creazione ha un tocco di vera eleganza.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Urocze pudełko :)Podziwiam za pomysł :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Poi hai usato i colori neutri che io amo! E' sicuramente un modo molto fine e chic di camuffare quelle orribili scatole delle veline!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero elegante, complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. La trovo meravigliosa questa scatolina, complimenti di cuore ..... fantastica ... buona giornata

    RispondiElimina
  6. Un bel lavoro! E poi mi piacciono tantissimo i fiori!

    RispondiElimina
  7. che bei colori e che bei fiori!
    bellissimo, baci simona

    RispondiElimina
  8. Ma che bella! Anche io le faccio ma in stoffa, all'uncinetto non le avevo mai viste e la tua è davvero super, con tutte quelle decorazioni. Bravissima!

    RispondiElimina
  9. Buongionro! Piacere di conoscerti!
    Bellissima la tua idea! Complimenti! Di stoffa ce ne sono tantissime ma fatto con l uncinetto non mi era capitato di vederle! Complimenti! Mi sono unita tra i tuoi follower!!!!!
    Ti auguro una buona giornata! A presto...

    RispondiElimina
  10. Idea molto sciccosa, complimenti, colori bellissimi. Baci e buona serata
    Sy

    RispondiElimina
  11. Continuo a dirlo e ripetermi... ma sei proprio brava!!
    E' stupendo!

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso, colori, fiori, tutto!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissima idea e proprio ben fatta.
    Pinnata nella raccolta fiorita. =)
    Dani

    RispondiElimina
  14. Molto bella!! Mi piace molto!
    Bravissima.
    Francesca

    RispondiElimina