mercoledì 7 ottobre 2015

Handmade Autumn: spille in feltro!

Ci sono anche io nel gruppo delle factoryne che partecipano all'iniziativa 

HANDMADE AUTUMN!


Per un attimo ho creduto di non farcela e che avrei dovuto rinunciare al progetto!
Eh si, questi sono giorni veramente impegnativi
ma quando una cosa piace piace
così eccomi qua a presentarvi il mio progetto
Spille in feltro




 Spille che potete usare per fermare una sciarpa, per abbellire una giacca o come volete voi.
Ho impiegato molto tempo per farle perchè si devono ritagliari i petali uno per uno
3 piccoli, 4 medi e 3 grandi. 
Poi li dovete incollare intorno al pistillo fatto con un pezzetto di feltro chiuso a cilindro.  
Questo per ogni rosa, poi ritagliate 3 foglie, e, quando avete tre rose pronte, incollatele su una
base tonda di cm 5 di diametro.
Fatto ciò incollate su una di quelle spille che si comprano
nei negozi di bricolage.
Adesso vi consiglio di vedere cosa hanno creato le mie amiche factoryne
per festeggiare l'autunno. 
Ciao a presto
Sara

22 commenti:

  1. Sempre di grande classe i tuoi progetti, sicuramente da provare.

    Un abbraccio
    Flavia

    RispondiElimina
  2. Molto molto graziose! Meno male che non hai dovuto rinunciare al progetto.
    Buona giornata!
    Ketty

    RispondiElimina
  3. uao! che belle!!! Io ho una scatola piena di feltro che però non uso molto per mancanza di idee!!! Ma grazie a te, forse questa è la volta buona!

    grazie per la bellissima idea!
    Baci
    Je - Maze Dreamer

    RispondiElimina
  4. Adoro le rose e le tue sono bellissime, complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  5. Che belle e che pazienza!
    Mi piacciono moltissimo
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  6. Belle !!
    Ma tu sei sempre bravissima!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Anche tu all'ultimo minuto? Ce l'hai fatta eccon dei bellissimi fiori :)

    Roby

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara, anch'io questa volta pensavo di non farcela ed invece anche all'ultimo momento siamo riuscite a realizzare i nostri progetti! Complimenti per l'idea stupenda e per la pazienza con cui hai realizzato le spille!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Che carine! ^_^ Il feltro è proprio sinonimo d'autunno :)
    Baci
    Maria

    RispondiElimina
  10. Molto molto carine, per fortuna che ci sei riuscita a finirle! ;) Lo stesso metodo si potrebbe usare anche per creare dei fiori per abbellire dei fermagli da capelli...grazie per la condivisione! :)
    A presto! :*
    Vale

    RispondiElimina
  11. Che bella e colorata spilla. Va benissimo con l'abbigliamento scuro che ho nell'armadio nel periodo freddo dell'anno. Proverò a farla anch'io. Grazie
    Licia

    RispondiElimina
  12. Che belle le tue spille in feltro Sara, molto raffinate! Il feltro poi è un materiale perfetto per rendere l'idea di calore e morbidezza che l'autunno evoca! Compliementi!

    RispondiElimina
  13. Dolcissime queste spille, adattissime alle stagioni fredde. Un abbraccio
    Silvia di Inartesy

    RispondiElimina
  14. Bellissime spille..sicuramente si possono abbinare bene a maglioni e vestitini invernali!!
    Baci, Cri

    RispondiElimina
  15. Cara Sara, dopo la lunga e interminabile bufera rieccomi per lasciarti un mio caloroso saluto!
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. che belle Sara! feltro e autunno un'accoppiata perfetta!
    lori

    RispondiElimina
  17. Ciao Sara, brava hai fatto proprio a partecipare. Anche io adoro le rose e queste in feltro sono molto eleganti. Un abbraccio Rob

    RispondiElimina
  18. Bellissima crezione. Il feltro è un materiale che mi piace molto perfetto per l'autunno.

    RispondiElimina