mercoledì 14 ottobre 2015

Crochet per bambina

 


In questo periodo mi sono totalmente data all'uncinetto, 
avete già visto tanti lavori all'uncinetto in questo blog, ma mai lavori per neonate e bambine.
Ho trovato della lana rosa confetto tra i miei comitoli di lana e ho pensato di fare un cappellino da neonata
per l'esattezza un baschetto che voglio regalare alla bimba di mio cugino che è nata a settembre.
Ho pensato di abbinarvi un poncho ma ancora non l'ho fatto,
devo provare prima come mi viene.
Comunque ecco il baschetto



 
Un copriorecchie crochet, sempre per neonata

 e dei fermacapelli, un fermacoda e una fascetta copriorecchie per bambine un po' più grandi





Che ve ne pare?
Penso che siano adatte alla stagione che verrà.
Un saluto a presto
Sara

6 commenti:

  1. sono proprio belli!anche i colori!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, molto bello tutto, la lana fa sempre effetto specialmente all'arrivo dell'autunno e ti da il senso del calore.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che dirti? Tutto bellissimo. Colori molto delicati.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori e anche i colori che hai usato mi piacciono molto
    Un caro saluto
    Amelina

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono teneri e carini i tuoi lavori e bellissimi i colori...farai felici tante belle bimbe!!Bacioni e buona settimana!!

    RispondiElimina