domenica 25 ottobre 2015

Albero di Natale per il Sal di Stefy!

Care amiche non so se sapete quanto ami il riciclo!
 Qualsiasi cosa vedo penso subito a cosa potrei farci e così ho deciso di fare
 un alberello di Natale per il  Sal di Stefy
con un cartoncino della scatola dei biscotti.
Eccolo

Devo dire che la foto non rende perchè dal vivo è molto più carino!
Comunque vi spiego come ho fatto.
E' veramente facilissimo:
ho preso un cartoncino bianco, io ho usato quello all'interno dei biscotti oro saiwa
ho formato un cono della grandezza che ho pensato giusta, un 20 cm circa,
e l'ho fermato con una colla vinavil
poi ho trovato tra i miei nastri la frangia del bordo di una tendina vecchissima 
(a casa mia non si butta niente)
e l'ho attaccata in modo da ricoprire tutto il cono.
Ho inserito delle perline in tinta e ho attaccato un fiocco di organza.
Se volete potete mettere una stellina, al posto del fiocco!
Il gioco è fatto
Facile, no?
Un bacione a tutte
Sara

9 commenti:

  1. molto molto bello!
    buona domenica
    baci simona

    RispondiElimina
  2. E brava, cara Sara, il riciclare tutto! è la cosa che siamo sicuri che lasciamo un avvenire hai nostri pro nipoti!!!
    Ciao e buon inizio della settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, siamo già in modalità Natale on! In effetti mancano due mesi e noi blogger dobbiamo affrettarci ;) Bellissimo alberello, molto elegante. un bacio Rob

    RispondiElimina
  4. Che carino! Ricicloso e semplice sono sempre una coppia vincente secondo me...mi sa che prenderò spunto per il prossimo Natale! ;) Buona settimana.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e a costo zero, cioè con tutte cose messe da parte che ognuno di noi possiede. Ciao

    RispondiElimina
  6. è una meraviglia il tuo alberello...e sei stata anche brava con il riciclo
    marta

    RispondiElimina
  7. Ciao,bellissimo il tuo albero ricicloso!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!! Ho votato questo post in Top of The Post
    Patrizia

    RispondiElimina