giovedì 10 settembre 2015

Una gallinella per una cucina country e tutorials!



Oggi vorrei mostrarvi  una creazione che ho fatto per ovviare al problema della lista della spesa. 
Per essere più precise, per trovare un posto comodo e facile da raggiungere quando, andando di fretta, cerchiamo un foglietto di carta per fare un appunto, che sia una lista della spesa o un numero di telefono.
Insomma, avete capito, un porta block notes.
Una gallinella porta block notes o semplicemente dei foglietti volanti


Ne ho fatte due così una la tengo per me, per la mia cucina 


 
 e l'altra la regalo a mia sorella, perchè anche lei ha il problema dei foglietti e la penna 
per un appunto. 
Per sapere come ho fatto, cliccate QUI e troverete una guida per rifarla. 
QUI, invece, trovate i miei tutorial, sono solo tre ma sono alle prime armi!
Ora vi saluto 
Sara
Con questo post partecipo a 


e al Linky party di Manu

a casa con Manu

9 commenti:


  1. Idea davvero carina, originale,invece della solita lavagnetta. A presto.

    RispondiElimina
  2. simpaticissima! grazie per il tutorial!
    lori

    RispondiElimina
  3. Bellissima Sara, anche io io adoro le galline!! buon fine settimana, Gabry

    RispondiElimina
  4. Grazie tante per aver partecipato al mio Linky party con questo simpatico progetto!!! ciao e buona domenica ...

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima questa gallinella un ottima idea per gli appunti...e poi una cucina con le gallinelle è molto allegra!!Io ne ho anche 4 bianche nel pollaio!!Bacioni e grazie per il tutorial

    RispondiElimina