venerdì 25 settembre 2015

Sciarpine autunnali!


E' arrivato l'autunno con le sue mattine fresche, le giornate calde e le serate piacevoli!
La sera si esce per una passeggiata con il giubbino, il golf di lana o la giacca e il foulard.
Non so voi, ma io, sia la mattina quando vado a lavoro che la sera quando esco con le amiche 
o il maritino (sant'uomo!), indosso un foulard che poi diventerà sciarpa di lana in inverno.
Prima di tutto mi piacciono tanto i foulard, le sciarpine di seta e poi mi servono 
perchè sono un po' delicatina di gola e il mio primo appuntamento con gli acciacchi autunnali
 è il torcicollo. Allora vorrei evitare. Dando sfogo alla fantasia e alla mia passione per i foulard
ecco cosa ho creato per questo autunno
Le mie sciarpine




e i miei foulard
 

 Li potete trovare nel mio negozio on line "La Vetrina di Maryanne"


5 commenti:

  1. Adoro le sciarpine!!!
    Kiss
    New post in my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/09/i-colori-dellautunno-guida-al-burgundy.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice. Grazie per il tuo commento ora passo a vedere!
      Un bacione

      Elimina
  2. queste sciarpine sono dei veri gioielli.

    ti seguo su GFC volentieri

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina