martedì 1 settembre 2015

Ho vinto proprio io!

E' vero, amiche e amici, ho vinto proprio io! 
Mi riferisco al 9 compliblog di Fioredicollina

al quale ho partecipato con molto piacere perchè Fiore è un'amica per me. 
Poi ho pure vinto! Che fortuna!
Vorrei farvi vedere cosa ho ricevuto come premio



un paio di orecchini di Daniela di DecoRiciclo e una scatola a forma di torta che si apre
di Katia di Gomitolando che Fiore ha ricevuto probabilmente in uno scambio. 
Non so, comunque è stata un'ottima scelta perchè Daniela e Katia sono bravissime e
queste creazioni sono veramente carine.
Grazie Fiore




Più Grazie Commenti e Grafica

5 commenti:

  1. Sono felice che ti sia piaciuto . Dani e katia sono proprio brave e mi pareva una idea carina x il mio compliblog:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Mi fa piacere che abbia vinto tu.
    Ti ringrazio per questo post e ringrazio anche Fiore che ha organizzato il suo candy scegliendo di mettere in palio anche i miei orecchini.
    Complimenti anche a Katia.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. ciao
    complimenti per la vincita-

    RispondiElimina