sabato 19 settembre 2015

Esperimenti crochet, cucito e altro!

Eccomi qua amiche mie, sono un po' di giorni che non scrivo ma i motivi sono semplici, 
anzi il motivo è semplicissimo, per dire scontato.
E' INIZIATA LA SCUOLA!
Già mercoledì ero a pezzi, solo dopo tre giorni di scuola, 
sarà perchè gli anni passano ed io sono sempre più "stanca",
 o sarà perchè il caldo dell'estate mi ha letteralmente spompata e siccome ho dormito poco, 
non mi sono riposata.

Comunque non sono rimasta con le mani in mano, un po' con l'uncinetto, un po' con l'ago,
 guardate un po' che cosa ho fatto!
Sono i primi esperimenti di idee che ho per la testa da un po'.
Chissà cosa ne verrà fuori?




Ciao  a presto
Sara

9 commenti:

  1. Molto belle !! Un caro saluto e buon week end

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara ....penso che insegnare sia uno dei lavori più difficili......soprattutto di questi tempi . Ti voglio fare tanti complimenti per le tue creazioni... sono una più bella dell'altra . Bravissima !
    Gio

    RispondiElimina
  3. Un poco di tutto e fai cose deliziose. Auguri cara insegnante per questo nuovo anno scolastico. Ciao

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi! Complimenti e buon anno scolastico! Ciao Carlottina!

    RispondiElimina
  5. hai fatto un bellissimo lavoro!bravissima.....
    un bacione simona

    RispondiElimina
  6. Beh...se queste creazioni sono frutto di un momento di stanchezza... chissà cosa combini quando sei riposata! Sono tutte molto belle e mi sembrano anche rifinite ad arte. Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Splendidi esperimenti Sara! (ma se questi sono gli esperimenti poi cosa farai?)
    E come ti capisco sulla stanchezza!
    Penso che il mestiere di insegnante sia uno dei più gratificanti ma anche uno dei più faticosi!
    Tieni duro!
    un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  8. Riprendere il lavoro mette sempre ko ma poi pian piano riprenderai il ritmo!!!Bravissiama quante cose belle hai creato mi piace sopratutto il primo borsellino ad uncinetto...mi piacerebbe tanto farne uno così!!Hai un tutorial...e dove hai trovato le chiusure?un bacione!!

    RispondiElimina