martedì 1 settembre 2015

And the winner is....................

Ci siamo, amiche e amici che avete partecipato al giveaway per festeggiare i 700 followers. 
Ci siamo, il vincitore è stato decretato. 
Non da me, perchè io vi premieriei tutti, per la vostra presenza, amicizia e simpatia.
Non so proprio come rigraziarvi, siete voi che mi spronate a fare sempre meglio.
Intanto vi ringrazio così

Probabilmente sarò infantile ma adoro questa ranocchietta!
Comunque bando alle ciance
Vince il mio giveaway per il festeggiamento dei 700 followers
Cristina Calligalli,  con il numero 33
 Complimenti cara Cristina, scrivimi in privato
a questo indirizzo
ilblogdimaryanne@libero.it
con il tuo indirizzo e la creazione che hai scelto.

5 commenti:

  1. Complimenti a Cristina per la vincita!!

    RispondiElimina
  2. Intanto grazie di tutto sei stata molto carina a fare il give e a contattarmi privatamente.
    I premi sono molto carini e sono rimasta entusiasta perché devi sapere che io adoro i gufi ho una collezione pazzesca per cui assolutamente scelgo la cornicetta in feltro color rosa favolosa.
    Mandato mail

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Cristina! Ieri ci hai fatto l'abbocco.... bellissima questa rannocchietta, bacio

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice :) E' stato molto interessante partecipare, spero di essere più fortunata la prossima volta ;)
    Grazie Sara ^_^
    Buona serata
    Giusy

    RispondiElimina