domenica 23 agosto 2015

Ultimi giorni di vacanza!

Ci siamo, care amiche, le nostre vacanze stanno finendo.
Tra una settimana circa si ricomincia a scuola, il 1° settembre,
e sto cercando di sfruttare al massimo questi giorni di tranquillità che sono rimasti.
Tutti ormai sapete che adoro la montagna (clicca  QUI  e QUI ) 
ma anche un po' di giorni al mare non sono da buttare via.
Siamo andati a casa di un nostro amico a Piombino e
 li vicino c'è una spiaggetta raggiungibile con la macchina
oppure possiamo prendere il sole sugli scogli sotto casa.
Stiamo trascorrendo dei giorni in completa tranquillità anche se fa ancora caldo,
 ma quest'estate è stata bollente!
 La bellezza di questa casa è che dà su un porticciolo
e si trova davanti all'Isola d'Elba.
C'è una terrazza magnifica dove noi ceniamo e durante il giorno prendiamo il sole,
 se non ci va di andare in spiaggia.
 La sera è tutta vita, mi sembra di essere tornata a qualche anno fa
quando non mi importava di tornare a casa tardi e dormire poco.
 Ma adesso bando alle ciance, vi mostro qualche foto di sera





al mattino presto

con la foschia, l'Elba si intravede appena. Ma poi con il passare delle ore
ecco

Tra qualche giorno dovrò lasciare tutto questo perchè la mia vita ( ossia l'insegnamento)
mi aspetta. 
Ciao a presto

Sara

10 commenti:

  1. Bellissime foto dal mare toscano godetevi questi ultimi giorni di vacanza!!Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Gabri, la Toscana è bella tutta. Un abbraccio

      Elimina
  2. ah ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    beh....dovresti pero' partecipare anche tu alla foto sfida con almeno una tra le tue tante belle foto delle vacanze!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore, non ho mai pensato a questo. Vedrò che posso fare. Un bacione

      Elimina
  3. Che belle foto,goditi gli ultimi giorni di relax che poi si riparte!
    Buon inizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già, mia cara Monica, stiamo facendo il conto alla rovescia. Grazie per il commento
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  4. La mia toscana, il mio golfo, adoro quei posti. Grazie per queste foto.... per un po' sono tornata là.
    Buon rientro :)

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro la Toscana. Io sono nata in un paesino nel Lazio al confine con la Toscana e mi sento più Toscana che laziale.
    Grazie per essere passata
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, grazie per le bellissime foto, mi hai fatto sognare un po', che meraviglia, goditi questi ultimi giorni di tranquillità e buon rientro! ^_^

    RispondiElimina
  7. Beh, vabbè, sai che sforzo!!!!
    Buon inizio allora!!!

    RispondiElimina