mercoledì 12 agosto 2015

Momenti di pace e serenità!

GITA AL PASSO LAVAZE'

Il motivo per cui amo andare in montagna a trascorrere le mie vacanze 
è evidente dalle immagini che seguiranno.
Arrivo stanca morta, poi quest'anno con il caldo che ha fatto a luglio
ero veramente provata, non sopporto il caldo e non ho dormito mai e ritorno
rilassata, come si suol dire, con 10 anni di meno (magari!)
Già la prima notte ho fatto un sonno ristoratore e il giorno dopo 
mio marito ed io abbiamo fatto una gita al Passo Lavazè con mio marito. Lo conoscete?
Adesso ve lo mostro
Ecco cosa vedete da lassù

   

Ci siamo incamminati nel bosco che si vede nella foto
e cammina cammina
siamo arrivati alla Malga Alma
 E' meraviglioso, dopo aver camminato in mezzo al bosco, 
trovarsi davanti all'improvviso
la meta!
Ci siamo fermati un po' per riposare
poi un dolce 
( quelle magnifiche e deliziose torte altissime che sembrano le torte di nonna Papera)
 e un caffè e abbiamo ripreso la strada del ritorno.
Uno sguardo indietro, mio marito che mi chiama per fare una foto


 il sentiero davanti a noi

  Abbiamo fatto un incontro con la mucca e le sue sorelle
 
poi, usciti dal bosco, ecco il lago davanti ai nostri occhi
 e qui abbiamo fatto un pic-nic!
Adoro i pic-nic, ma questa è un'altra storia di cui parlerò in un futuro post.
Abbiamo trascorso una bellissima giornata 
senza stress e rumori vari, solo i muggiti delle mucche e i suoni della natura.
Ciao a presto
Sara

9 commenti:

  1. Bellissimi posti davvero incantevoli!

    RispondiElimina
  2. waw questo si che è vero e proprio relax!!!!!!*______*..che meraviglia la natura!!!non c'è ninete di più rilassante!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che meraviglia, sono posti magici, affascinanti dove si ritorna ben volentieri!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Non amo la montagna, ma questi posti sono meravigliosi e danno un'idea di pace e serenità. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  5. ciao
    posti meravigliosi. Bellissime fotografie.

    RispondiElimina
  6. Che posto stupendo e rilassante!! *-* Anche io adoro la montagna, piu del mare perché il mare stanca soltanto!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. che pace! ti invidio. rilassati più che puoi!
    lori

    RispondiElimina