lunedì 17 agosto 2015

Immagini di una giornata all'aria aperta!

In un commento di qualche giorno fa, la mia amica Roberta ha richiesto 
le foto della mio ferragosto sull'Amiata.
Devo dire che del picnic c'è ben poco ma la "location" ve la mostro alla grande
perchè è veramente bella! Cominciamo da due personaggi che insieme sono veramente da evitare
per gli scherzi e le barzellette che raccontano!
 Mio marito e mia nipote (la figlia di mia sorella!)

Come vedete il cibo è sparito dal tavolo
e prima non ho fatto foto.
Adesso vi mostro il luogo: già vedete l'area da picnic, ma tutto intorno sono boschi
eccoli

 Quelli che vedete piccoli piccoli siamo noi in una passeggiata per smaltire il pranzo

e questa foto sotto è il cielo sopra noi, fortunatamente senza nubi.
  
Questa foto è presa dal mio paesello ai piedi del Monte Amiata, 
per essere precisi circa mezz'ora di macchina, ed è il panorama che si vede dalla pineta. 
Non ho altre foto da mostrarvi ma avete capito che
anche se non sono le Dolomiti
sono sempre dei gran bei monti, o no?
un bacione
Sara
Ah, vi ricordo che fino al 30 agosto potete partecipare al mio giveaway

http://sadioni.blogspot.it/2015/08/700-followers-festeggiamo-insieme.html
 Vi aspetto!

3 commenti:

  1. che bello qst posto !!! da me i boschi non sono cosi 'passeggevoli' peccato.....

    Ho risposto al tuo commento direttamente sotto a ciò che mi hai scritto, ti ringrazio tanto per le tue belle parole e per essere passata al compliblog:
    CLICCA QUI

    RispondiElimina
  2. Ciao
    un bellissimo bosco. Bello il cielo.

    RispondiElimina
  3. Sono stata in quella zona moltissimi anni fa in camper.
    Mi era piaciuto un sacco!

    RispondiElimina