martedì 11 agosto 2015

700 followers! Festeggiamo insieme!



Eccomi di nuovo dopo un po' di tempo con voi per festeggiare i 700 followers.
Devo dire che siete stati veramente carini e gentili ad unirvi al mio blog
così da farlo crescere enormemente!
Sono così felice di avervi tutti tra i miei amici


che voglio fare un giveaway per donare una piccola creazione ad uno di voi!
 Non voglio darvi regole per la partecipazione,
ma se volete cliccare LIKE sulla mia nuova paginetta facebook
e unirvi ai miei followers, se non lo avete già fatto 
vi sarei veramente grata.
Fate, però, un po'di pubblicità all'iniziativa
prelevando il banner sopra e collegandolo a questo link

36 commenti:

  1. Congratulazioni....sei davvero brava e hai meritato tutti i followers..
    Un caro saluto
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Complimenti bel traguardo Sara! Sono già tua follower su facebook e qui sul blog, mi resta solo da postare il bannerino sul mio blog! Baci ^_^

    RispondiElimina
  3. partecipo bella iniziativa ciao laura

    RispondiElimina
  4. Sono già iscritta al tuo blog, ma ne ho approfittato per seguire anche la tua pagina FB...complimenti per le creazioni, ho condiviso sulla mia pagina FB la tua iniziativa...https://www.facebook.com/pages/Adesso-si-Risparmia/137392316430998?ref=hl Ciao :)^__^

    RispondiElimina
  5. Che bel traguardo. Come sai sono già iscritta al tuo blog e da adesso anche alla tua pagina di FB.
    Condivido su FB.
    Ciao.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. complimenti per il traguardo
    nuova follower ho condivso su fb e taggato qualche amica
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10205746748322752?pnref=story
    fb gfc Carla Antognoni

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, complimenti per il traguardo raggiunto. Seguo già il tuo blog e la tua pagiana facebook, quindi non mi resta che partecipare al tuo giveaway, corro a condividere...Ti abbraccio, Filomena♥

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Siamo felici per te!! Il tuo Blog è ricco di creazioni interessanti , ti seguiamo anche su Fb... e condividiamo l'iniziativa sul Blog e sui social!! a presto, Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  9. sono felicissima per il tuo traguardo e partecipo con piacere, ho appena fatto un post http://fioredicollina.blogspot.it/2015/08/partecipo-due-iniziative-e-libero-un.html
    ti seguo come follower su GFC su G+ e anche su bloglovin, ma su F B io non sono iscritta mi spiace.....posso partecipare lo stesso vero ? ;-) un bacione

    RispondiElimina
  10. Auguroni per i 700 followers...ci sono anche io!!Ti aspetto nel mio blog per il suo compleanno!!bacioni

    RispondiElimina
  11. complimentissimi, partecipo molto volentieri!
    baci simona

    RispondiElimina
  12. Wow che bel traguardo! Complimenti davvero, sono davvero soddisfazioni. Condivido in sidebar e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara
    complimenti per il tuo traguardo ;) Partecipo molto volentieri :)
    Buona giornata
    Giusy

    RispondiElimina
  14. complimenti per il traguardo e grazie per l'opportunità
    gfc melissa
    email melissa1@libero.it
    fb melissa gambasin
    link condivisione: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153224708683264?pnref=story

    RispondiElimina
  15. Complimenti, ottimo risultato, continua così... e sono fiera di essere stata una delle prime ad unirmi.... ti seguo da diverso tempo ed ogni volta che passo da te, trovo creazioni, suggerimenti, spunti e consigli validissimi.
    Buon proseguimento d' estate
    Nadia

    RispondiElimina
  16. ciao partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  17. Ciao Sara, ecco i miei blog dove ho condiviso questa bellissima iniziativa :)

    1. Il salottino creativo : http://ilsalottinocreativo.blogspot.it/2015/08/auguri-al-blog-di-maryanne-per-aver.html
    2. Pepe, Sale e fantasia : http://pepesalefantasia.blogspot.it/2015/08/auguri-al-blog-di-maryanne-per-aver.html

    A presto
    Giusy

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    partecipo molto volentieri. Complimenti per il risultato ottenuto!!!
    A presto Elena http://lericettedielenab.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao Sara, complimenti! Sono molto orgogliosa di essere tra i 700 followers ;) baci

    RispondiElimina
  20. partecipo :)
    congratulazioni

    gfc trillina palemi
    fb trillina emilia palemi
    mail palemona@libero.it

    https://plus.google.com/u/0/+trillinapalemi/posts/bvSymBHEkA8
    https://www.pinterest.com/pin/126171227037973491/
    https://twitter.com/trillina_palemi/status/631881533977174016

    RispondiElimina
  21. Complimenti! Te lo meriti veramente! Un bacione.

    RispondiElimina
  22. Complimenti Sara! Un bellissimo traguardo, te lo meriti.
    Il tuo blog è bellissimo come pure le tue creazioni.
    Bacioni da Carlottina | mycandycountry.it

    RispondiElimina
  23. Ciao e complimenti davvero! Io ti seguo già con gran piacere!
    Esther

    RispondiElimina
  24. ciao sono nuova! piacere :D ma che belle cosine che fai... ho sbirciato la pagina ....

    RispondiElimina
  25. partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole!
    GFC: alyson
    Facebook: Alessandra Trotto
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo grazie
    Fb Milu Barbara
    Gfc milibijoux1974
    Email milibijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  27. Complimenti tanti auguri per traguardo, partecipo molto volentieri
    ti seguo sia qui che su fb come Carmela D'Aniello
    ho condiviso su fb
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido volentieri,auguri per il bel traguardo!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  29. partecipo molto volentieri!
    auguri per il bel traguardo raggiunto e complimenti per il tuo lavoro!
    fb: ilary falco
    mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  30. partecipo, blog deborah pensieri.. debogive@gmail.com

    RispondiElimina
  31. partecipo complimenti
    FB: cristina calligalli
    mail: cristina.calligalli@gmail.com
    https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/530443157102779

    RispondiElimina
  32. complimenti.
    postato il tuo post su facebook: https://www.facebook.com/teresa.calabria.77/posts/1634151606852917
    messo like alla tua pagina ..io sono Teresa Teresa
    email: maria-teresa78@virgilio.it

    RispondiElimina
  33. grazie per questa opportunità
    fb e gfc ilara carraro
    per favore contattami su fb in caso di vincita, grazie!

    RispondiElimina