martedì 21 luglio 2015

Ultime creazioni e non #Gioielli Estivi

Oggi voglio mostrarvi cosa stò facendo in questo periodo di caldo infernale. 
Cerco un po' di refrigerio tra il ventilatore e la corrente tra una finestra e l'altra
 ma è un'impresa impossibile, sconfiggere Caronte e tutti i suoi amici sarà dura.
Vediamo il lato positivo della questione, sicuramente la vita notturna è più vivace
si esce dopo le nove e si ritorna quando l'aria si è rinfrescata con la speranza
di poter dormire! Mio Dio, sembriamo tutti zombi! 
Comunque ancora un po' di creatività riusciamo a tirarla fuori
ed ecco i miei gioielli estivi
1. Collana di cerchi lavorati all'uncinetto con filo di cotone e
catenina chiusa con moschettone e un cuoricino


 2. bracciale di cuoio a tre giri, semplicissimo ma di effetto. 
Mi è stato richiesto come regalino per le amiche di una bambina di prima media
( conseguenza del successo avuto dai braccialetti per i miei alunni QUI )


Questo braccialetto può diventare una collanina


e perdonatemi se vi mostro una parure fatta qualche tempo fa 
ma a cui mi sono ispirata per la prima collana.
E' formata da una collana
 orecchini
 e braccialetto rigido

2 commenti:

  1. Bellissime creazioni per la bella stagione. Ely

    RispondiElimina
  2. Ma che belle queste creazioni Sara!
    Mi piace molto la parure!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina