sabato 18 luglio 2015

Aria di vacanze!

Non so se sapete, care amiche, che per me vacanze è sinonimo di montagna. 
Le Dolomiti fanno ormai parte della mia vita da circa venti anni, 
quando mio marito ed io andavamo, da fidanzati, alla scoperta di quel paradiso, 
o come dico sempre io, luogo baciato da Dio.
Sicuramente  le mie amiche trentine, Mirtilla e Cristina, sanno di cosa parlo, 
perchè il mio sogno è sempre stato e sarà vivere lì.
Mah, si vedrà!
Si sta avvicinando il momento della partenza, ma nel frattempo vorrei mostrarvi delle immagini
veramente belle e significative delle mie vacanze passate.
Le magiche dolomiti che diventano rosa quando il sole sta per tramontare





Che faticaaaaaaaaaaaaaaaa!



San Vigilio di Marebbe

San Candido

il lago di Braies

il lago di Braies, passeggiata!

Castelletto vicino a Riscone di Brunico







Brunico

Sfilata dei Vigili del Fuoco a Brunico




7 commenti:

  1. Che meraviglia sono posti stupendi. Ci sono stata anche io.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Grazie per averci fatto sognare e mandato una ventata di fresco con le tue foto!!Adoro anche io il Trentino e vorrei tornarci!!!un bacione!!e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi posti. Buone vacanze. Tina

    RispondiElimina
  4. Splendide immagini,anche io come te adoro la montagna!
    Buone vacanze!!

    RispondiElimina
  5. evviva la montagna, evviva il Trentino Alto Adige. Foto splendide. Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  6. ma che bello, meraviglioso, posti incantevoli!bellissime foto, felice di averti vista!
    buone vacanze simona:)

    RispondiElimina
  7. Ma sono stupende queste foto! Sei stata nei posti ove hanno ambientato la fiction A un passo dal cielo !! Mi piacerebbe tanto andarci ! Grazie x aver condiviso con noi qst freschi momenti ne abbiamo bisogno!!!

    RispondiElimina