giovedì 18 giugno 2015

Organizer da borsetta & DIY

Voglio mostrarvi, oggi, una creazione che non ho ancora postato anche se è un po' che ho fatto e devo dire che si è rivelata veramente utile per chi, come me, usa borse grandi dove tutto si perde o le cambia spesso.

UN ORGANIZER DA BORSETTA!



E' comodissimo, perchè, quando cambiate borsa, non c'è bisogno che cerchiate tutte le vostre cosine, ma basta spostare l'organizer e il gioco è fatto. Vi spiego come si fa:
prendete la stoffa che vi piace e la lunghezza e l'altezza che fa al caso vostro,
un'altra stoffa per foderarlo delle stesse misure

 poi inserite delle strisce di stoffa all'interno che cucirete a macchina
 lasciando lo spazio che volete, in modo che le vostre cose rimangano ferme
Vedete, io ho cucito lasciando spazi di varie misure, poi arrotolate e chiudete con un nastro
che potete attaccare alle estremità.

Che ne dite, può esservi utile?
Fatemi sapere
Un abbraccio
Sara
 
con questo post partecipo alla "Linky Party Summer Passion Blogger"
 
Il blog di Maryanne

13 commenti:

  1. Facile da fare, utilissimo e fa risparmiare tempo perché, come hai detto, basta prenderlo così com'è e trasferirlo nell'altra borsa e il gioco è fatto; non c'è bisogno di cercare le cose, spostarle, poi magari qualcosa scappa e non ce ne accorgiamo.....Grazie per le spiegazioni, da provare. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina, sono contenta che ti piace!
      Buona serata anche a te

      Elimina
  2. praticamente equivale ad una pochette ....;-) complimenti per l'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore! Sì penso che possa equivalere ad una pochette.
      Un bacione

      Elimina
  3. Bellissima idea Sara...e anche utile ,mi piace tantissimo !!!!
    Un grande abbraccio .
    Mirtilla ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirti!!!!! Grazie, cara del tuo commento!
      Un abbraccio forte forte!

      Elimina
  4. Bellissima idea! Poi io in questo periodo sarei sempre alla macchina da cucire...
    A presto.
    Esther

    RispondiElimina
  5. Bravissima , idea eccezionale , io uso le borse grandi ,ed ogni volta ci metto ore per itrovare quello che mi serve !!!!!

    RispondiElimina
  6. Un idea bellissima e utile, sembra anche facile da fare.Un saluto.

    RispondiElimina
  7. Bella idea Sara...più pratica all'uso di una pochette...brava!!!! credo che ti ruberò l'idea ;)
    un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  8. ideona,Sara! l'ideale per me che mi devo tuffare nella borsa ogni volta che cerco qualcosa!!!!
    copio? certo che sì!!!! grazie!
    lori

    RispondiElimina
  9. Veramente carino! Passa da me, c'è una sorpresa per te!
    Letizia
    http://letiziascrap.blogspot.it/2015/06/vincitrice-giveaway.html

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara! E' utile eccome! Nella borsa non si trova mai niente! :-)

    RispondiElimina