domenica 21 giugno 2015

La fatine dei fiori! Come abbellire un angolo del giardino!

Lo so, amiche mie, che è tanto che non posto, ma non mi sono certa dimenticata dell'iniziativa di 
The Creative Factory per l'estate. Anzi, ve la presento!
 E' un'iniziativa portata avanti dal gruppo sempre più grande delle crafter di The Creative Factory. 
Vi ricordate
ebbene a tutte queste iniziative va ad aggiungersi Handmade Summer
giusto per non farsi mancare nulla!

A questo proposito vi presento il mio progetto per l'estate fatto per abbellire un angolo del giardino, del balcone o terrazzo che sia.
Le Fatine dei fiori!



Sono arrivate in punta di piedi una sera per trovare un riparo tra i fiori del mio giardino 
e non se ne sono più andate. 
Fortunatamente!

Hanno gradito la frescura delle mie piante così da ricavarci le loro casine

http://www.lepiantedileti.it/creare-un-mini-giardino-utilizzando-un-vaso-rotto/
(cliccate sulla foto per la fonte dell'immagine)

Sono due sorelline


 

 
Angie è la fatina delle rose e ti aiuta a realizare i desideri legati agli affetti,
Drew è la fatina dei garofanini ed è dolce e riservata e propizia benessere, energia e sicurezza.

https://www.facebook.com/hashtag/handmadesummer?source=feed_text

A seguire i post delle altre amiche blogger che partecipano all'iniziativa!

29 commenti:

  1. Ma che graziose le tue fatine! Stanno benissimo in mezzo ai fiori!

    RispondiElimina
  2. Ciao, troppo carine.... potrei adottarle tutte e due così doppia fortuna ;-)
    Licia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara. Che bello rivedere insieme tutte le iniziative del gruppo. Queste fatine sono meravigliose, sono rimasta colpita dalla loro casina, ci starebbe bene un bel tutorial da fare con i più piccoli. Spero di fare in tempo a partecipare al tuo linky party, per adesso ti mando un abbraccio a presto Rob

    RispondiElimina
  4. Queste due fatine sono davvero meravigliose!!! Le adoro!!!

    RispondiElimina
  5. Dopo il post di piccole polpette arrivare da te e trovare le fatine diventa la giornata ancora più magica :) bellissime complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bellissime! Mi dai l'ispirazione per inventare una bella favola per la mia bambina!
    Buona estate!
    Ketty

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissime queste fatine, stanno molto bene tra le tue piante ma le vedo benissimo anche da altre parti della casa.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  8. Che carine! Portano colore a allegria!! ^_^

    RispondiElimina
  9. adoro le fate in tutte le salse, le tue sarebbero perfette anche per un doposcuola coi bimbi più grandicelli :-)

    RispondiElimina
  10. Il vaso rotto con le casine è bellissimo! Le fatine sono deliziose, avrei bisogno di entrambe le loro magie ;)
    A presto.

    RispondiElimina
  11. E' un inizio estate magico il tuo con queste belle fatine, complimenti!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  12. molto belli! non avevo pensato al feltro per questo scopo, brava, buona estate, carmen

    RispondiElimina
  13. Un mondo incantato si nasconde tra i fiori!

    RispondiElimina
  14. Cara Sara, come vedi ci sono nuovamente, passata l'operazione alla mano e anche l'infezione ora riprendo a farvi visita, ma purtroppo sarà per poco perché il mese prossimo mi aspettano 3 settimane di vacanza, fino che va! viviamo:).
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  15. Queste fatine sono a dir poco deliziose!

    RispondiElimina
  16. sono bellissimeeee!

    complimenti!
    baci simona

    RispondiElimina
  17. Adorabili è dire poco! Penso proprio che proverò a copiarti l'idea...I miei fiori sono orrendi! :D
    Buona settimana. Raggio di Sole

    RispondiElimina
  18. Ma che dolci! Sono davvero amorevoli *_*

    RispondiElimina
  19. Le voglio anche ioooooooo....sono stupende...da piccola sarei andata giù di testa!!!! Mi sa che le farò per la mia bimba.
    bacio
    vivy

    RispondiElimina
  20. Bellissime!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  21. Molto ,molto carine!! Complimenti.

    RispondiElimina
  22. Ma sono dolcissime le tue fatine!!

    RispondiElimina
  23. Sono appena stata da Silvia ed ecco anche da te un post a tema fatine.
    Anche questa idea è deliziosa, i miei complimenti.
    Insomma, è proprio destino che debba fare anche io un progetto con questo tema che adoro!

    RispondiElimina
  24. Che belle le tue fatine dei fiori!
    (Io mi sono innamorata di quella rosa con il cappellino a punta e il colletto grande con le margherite).

    RispondiElimina
  25. Ciao sono fantastiche le tue creazioni, complimenti ;) Sono diventata una tua nuova lettrice.
    Buona giornata
    Giusy

    RispondiElimina
  26. Ciao Sono Simpatiche e carinissime queste fatine dei Fiori. Idea molto carina, Brava !
    Simpatico anche il giardinetto creato all'interno di un vaso rotto - una idea insolita
    Un saluto, buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo !

    RispondiElimina
  27. Sono davvero bellissime complimenti ne vorrei un po' nel mio giardino.

    RispondiElimina
  28. Belle! Sono sicura che ogni giorno le trovi in un angolo diverso, per magia!

    RispondiElimina