giovedì 28 maggio 2015

Summer Linky Party!


E' un po' di tempo che non vi propongo un linky,
perchè è un periodo veramente impegnativo 
e mi scuso con voi se non sono molto presente nei vostri blog, 
cercherò di rimediare!
Per farmi perdonare vi invito al mio  

Summer linky Party!

Inizia oggi 28 Maggio e terminerà il 28 Giugno!



Potete inserire i post che volete, 
dove mostrate le vostre creazioni per l'estate,
le fostre foto in vacanza,
le vostre fresche e deliziose ricette,
insomma post dove l'estate è il leit-motiv  
Per partecipare basta cliccare sul bottone blue
e seguire pochissime regole:

 Modificate il vostro articolo e
Inserite il banner nella vostra sidebar
inserendo un link di testo oppure il banner nel post
Modify your post and insert the party link or the party banner 
http://sadioni.blogspot.com/2015/05/summer-linky-party.html
 e
Inserite il banner nella vostra sidebar.
Ricordate di linkare il banner a questo post
 Insert the banner in your sidebar

Compilate il form Inlinkz con:
         il link al vostro post 

          il vostro blog

          indirizzo email
Fill in the inlinkz form, inserting your post link, your blog title and your email address 

 Visitate almeno 2 blog  
che vi precedono e lasciate un commento
Visit the previous 2 blogs and write a comment

Condividete sui social
Share on the social 
Se vi piace questo blog, potete diventare followers, ma non è obbligatorio.
 Diamo allora inizio ai festeggiamenti e 
inserite tantissimi post!
Con questo post partecipo a Iniziative in corso 
di Decoriciclo 
http://decoriciclo.blogspot.it/2015/06/iniziative-in-corso-11-linky-party.html


37 commenti:

  1. Ho una ghirlanda estiva appena sfornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, se vuoi puoi inserire il tuo post per farcela vedere!

      Elimina
  2. partecipero' sicuramente cara Sara, intanto ti avviso che per la normativa cookie non sei a posto devi mettere la navbar ! (cioè la barra orizzontale superiore come vedi anche nel mio blog e in altri!!) poi leggi il mio post sui cookie che ti dice anche come fare x la versione sui cellulari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondi sicuramente troppo in ritardo, scusami! Sarei felicissima se tu partecipassi!

      Elimina
  3. Ciao Sara! Eccomi come promesso, ho partecipato con piacere alla tua linky estiva! Grazie per l'invito! Ho notato che hai anche un angolino dedicato alle ricette, mi piacerebbe partecipassi alla "linky party ricette fresh & light" organizzata da me e laura dell'appetito vien mangiando! Ti lascio il link nel caso volessi dare un'occhiata! Passaparola se vuoi! Un abbraccio. Lisa
    http://cucinaerealta.blogspot.it/2015/05/2-linky-party-ricette-fresh-e-light-tra-cucina-e-realta-lisa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa e scusami se ti rispondo in ritardo. Ho partecipato al tuo linky con piacere1

      Elimina
  4. ah dimenticavo, il banner l'ho inserito anche in homepage nello scroll "contest e linky party" al fondo del blog, è subito sotto al primo banner in scorrimento! Bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'iniziativa, condiviso in post e sidebar.
    ciaoooo
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, ti aspetto ancora con un altro post!
      Un bacione

      Elimina
  6. Bello questo linky party, sento il profumo del mare :)

    RispondiElimina
  7. Eccomi ci sono anche io...per ora con delle creazioni di qualche tempo fa, ma non appena ho modo di pubblicare il nuovo post ritorno con piacere! ;) A prestoooo
    Raggio di Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara ti aspetto con tutti i post che vuoi.

      Elimina
  8. Ciao Sara, partecipo alla tua iniziativa con enorme piacere. Corro a condividere sul mio blog e social.Ti abbraccio forte, Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Filo io mi scuso se ti rispondo così tardi! Grazie!

      Elimina
  9. Ciao Sara ho partecipato alla tua iniziativa con molto piacere ... un bacione ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, sei la benvenuta e ti aspetto con altri, se vuoi!
      Un bacione

      Elimina
  10. ciao sara partecipo con molto piacere!!!
    baci simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie, e se ti va puoi partecipare ancora.
      Un abbraccio

      Elimina
  11. Risposte
    1. Grazie a te Tina e scusa il ritardo con cui ti rispondo. Se ti va partecipa ancora, c'è tempo!
      Un abbraccio

      Elimina
  12. Eccomi di ritorno...con un pò di riciclo fresco fresco!! ;)
    Buona settimana...Raggio di Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contentissima! Grazie del tuo riciclo fresco fresco!

      Elimina
  13. Partecipo anche io! Grazie per l'iniziativa!
    A presto.
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Esther, sono felicissima di ospitarti!

      Elimina
  14. Ciao Sara!! Partecipiamo anche noi al tuo Linky Party..., vista la sua durata, speriamo di inserire altri post..., Grazie per la bella iniziativa!!! Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi Carmela e Davide, vi aspetto ancora.

      Elimina
  15. Partecipo volentieri al tuo bel Linky Party estivo!!!!
    Con una ricettina con verdure tipicamente estive, i fiori di zucca e le zucchine trombette e.......visto che purtroppo in estate abbondano anche le zanzare, anche con qualche rimedio fai da te per tenerle lontane!
    Grazie per l'ospitalità nel tuo linky ^_^
    Buona serata
    Serena

    RispondiElimina
  16. Sono Daniela di www.dolcidifrolla,blogspot.it, Partecipo anch'io volentieri a questo "Party!" con questa ricetta
    http://www.dolcidifrolla.blogspot.it/2015/05/lasagne-con-zucchine-e-ricotta.html

    RispondiElimina
  17. Ciao Sara
    Con la mia tovaglietta in bambù partecipo al tuo Linky Party e..... buona estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia, bellissima la tua tovaglietta. Buona estate anche a te.

      Elimina
  18. Io continuo a condividere, spero non ti dispiaccia!
    A presto.
    Esther

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri! Posso aggiungere più di un link?
    Se ti va c'è un'iniziativa in corso anche nel mio blog, passa a dare un'occhiata se ti va:
    http://sweetmylife1.blogspot.com/2015/06/vuoi-partecipare-attivamente-al-canale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Selena, certo che puoi aggiungere più di un post. Anzi ne sarei felicissima.
      Un abbraccio

      Elimina