martedì 28 aprile 2015

5° Creativity Linky Party # Festa della Mamma

Cosa ne pensate di un Linky Party per festeggiare la Festa della Mamma?
Ho visto tante bellissime creazioni passando da voi, nei vostri blog, 
delle ricette stupende, dei tutorial veramente chiari 
per realizzare oggetti da regalare alla mamma. 
Allora ho pensato che potrebbe essere una bella idea 
condividerle con le altre amiche blogger, 
per conoscere e farci conoscere. Ecco il  
Mother's Day Creativity Linky Party

Y




che non durerà una settimana, bensì 12 giorni, dal 28 aprile al 09 maggio
in modo che tutte voi possiate inserire i vostri capolavori e creare, anche all'ultimo momento, qualcosa handmade per la vostra mamma. Le regole sono sempre le stesse:

1. Modificate il vostro articolo inserendo un link di testo oppure il banner nel post
Modify your post and insert the party link or the party banner 


http://sadioni.blogspot.com/2015/04/5-creativity-linky-party-festa-della.html
http://sadioni.blogspot.com/2015/04/5-creativity-linky-party-festa-della.html



2 Compilate il form Inlinkz con:

-         il link al vostro post 

-          il vostro blog


-          indirizzo email
Fill in the inlinkz form, inserting your post link, your blog title and your email address 

3. Visitate i 2 blog che vi precedono e lasciate un commento
Visit the previous 2 blogs and write a comment
4. Diventate followers di questo blog[ non è obbligatorio , ma sarebbe veramente gradito] 
Follow this blog [if you like!]
5. Inserite il banner sotto nella vostra sidebar
 Insert the banner  with the link below in your sidebar




 
6. Condividete sui social

Share on the social. 
 Buon Party a tutti!

19 commenti:

  1. Ciao! partecipo volentieri!
    Buona giornata
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa, sono contenta della tua partecipazione.

      Elimina
  2. Volentieri!!!!! Un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory! Sono felice della tua presenza

      Elimina
  3. Mi piace molto l'idea di un linky party per la festa della mamma! Partecipo con il mio piccolo set per il cucito! Ciao Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Imma e complimenti per il set! Grazie!

      Elimina
  4. Ciao, partecipo molto volentieri anch'io!! ^^
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raffaella cara, grazie per il tuo post!

      Elimina
  5. Ciao partecipo a questa iniziativa con molto piacere ... a presto ...

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara! Spero di riuscire a partecipare! Appena avrò tempo di scrivere nuove ricette! Intanto ti invito al mio evento mother's day! Ti lascio qui il link! bacio! Lisa. http://cucinaerealta.blogspot.com/2015/03/mothers-day-event-dillo-alla-tua-mamma-festa-della-mamma-Tra-Cucina-e-Realta-Lisa.html

    RispondiElimina
  7. Eccomi, ci sono anche io! Buonagiornata!! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara, ma che bella idea!
    Partecipo molto volentieri con il mio ultimo post.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  9. ciao Sara anche io partecipo con molto piacere!metto banner poi post!
    baci simona

    RispondiElimina
  10. Sei super propositiva!
    Se riesco a preparare qualcosa per l'occasione, parteciperò senz'altro anche io!
    ciao

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri al tuo nuovo Linky Party! Grazie per questa opportunità!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Ci sono anch'io. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  13. Ciao, partecipo molto volentieri. Grazie per l'idea.
    Stefy

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho partecipato anche io molto volentieri. Mi spiace solo non essere riuscita ad inserire il banner nel blog :(
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Sara, partecipo con molto piacere alla tua iniziativa, grazie dell'opportunità!
    Baci

    RispondiElimina