sabato 14 marzo 2015

Un cestino con pulcini!


 Eccomi qua, care amiche, a proporvi di nuovo un progetto pasquale all'uncinetto 
o come si dice in modo chic un progetto crochet.
Pasqua mi ispira moltissimo 
e mi invoglia ad usare i colori tipici di questo periodo 
e che c'è di meglio di un rosa fiore di pesco?
Mi piace lavorare all'uncinetto, 
mi piace il periodo di Pasqua, 
la festa di Pasqua e i suoi simboli. 
Ho decorato le uova di Pasqua QUI e QUI  
e insieme alle uova anche i pulcini sono un simbolo di Pasqua 
perchè indicano la rinascita. 
E allora vi mostro il mio cestino con pulcini



Per il cestino da cui ho preso spunto cliccate 
  QUI
  Molto carino, vero?
E del mio che ne pensate?
Potrebbe essere un regalino per le mie ospiti al pranzo di Pasqua?
Un abbraccio a presto
Sara 


Con questo post partecipo al linky party 
di Carlottina
http://www.mycandycountry.it/2016/02/handmade-easter-link-party.html
 
         
 

24 commenti:

  1. Cara Sara, ma è veramente bellissimo quei piccolo pulcini che brilla no come l'oro sembrano viventi.
    Ciao e buona domenica cara amica,con un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Delizioso!!! Il tuo cestino rosa è veramente bello e delicato!...Perfetto per tavola di Pasqua!
    Buona Domenica
    Carmela

    RispondiElimina
  3. Molto carino!!! Come anche l'idea... trovarli come segnaposto penso sarò davvero apprezzato dai tuoi ospiti, aggiungendo magari anche qualche ovetto di cioccolato
    un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Molto carino, un pensierino chic per le tue ospiti. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo il cestino e la composizione. Felice fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e delicato, posso essere tua ospite anche io ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, sono certa che le tue ospiti gradiranno moltissimo questo delicato pensiero.
    Buona domenica
    Gio

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara, molto bello il tuo cestino, sei stata bravissima! Molto bello anche il cestino da cui hai preso spunto....viva la primavera!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Sara per essere la prima a Partecipare - e per avere condiviso il Banner ma non serve un post particolare - Al Rifugio vale il Link di Home Page di ogni Blog

    Se vuoi quando hai tempo condividi il Link del Link Party con altri Social. Buona Domenica

    RispondiElimina
  10. Anche io seguo il tuo blog :-)

    RispondiElimina
  11. Solo ora ho visto che hai messo il Banner anche in Home Page - grazie cara !

    RispondiElimina
  12. A dire la verità io seguivo già il tuo Blog ;-)

    RispondiElimina
  13. Tenerissimo! Di sicuro sarà un regalo gradito, oltre a essere molto carino è fatto a mano e quindi unico!

    RispondiElimina
  14. ciao
    molto bello questo cestino. Buona domenica.

    RispondiElimina
  15. Ciaooo, si ti ho vista sul blog di Arwen, hai un blog un pò vario come il mio non solo di cucine. Mi piace.
    Buona serata e buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  16. Una bella idea regalo!! Ho votato il post in Top of The Post: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2015/03/top-of-post_17.html

    RispondiElimina
  17. Ho trovato il tuo link sul link party degli Elfi e sono venuta a visitare il tuo blog: ti faccio i miei complimenti, è proprio bello e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  18. il cestino rosa è davvero adorabile...complimenti
    a presto elisa

    RispondiElimina
  19. Carinissimo questo tuo cestino! Grazie di avere partecipato al Link Party Handmade Easter. Bacioni Carlottina!

    RispondiElimina
  20. E' dolcissimo il tuo cestino e per dirla tutta mi piace molto di più del modello a cui ti sei ispirata! I pulcini poi sono cucciolosissimi! baci
    Sy

    RispondiElimina
  21. Il cestino che hai messo insieme è davvero carino. Mi piace molto il tocco floreale sul manico. Complimenti!

    RispondiElimina
  22. Cestino molto bello e delicato!!
    Bravissima
    Mi sono aggiunta al tuo blog con molto piacere.
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina