giovedì 5 marzo 2015

Fiocchi di neve per il Sal di Stefy!

Vi mostro , care amiche, cosa ho preparato per il Sal di Stefy
al quale partecipo con tanto entusiasmo perchè mi piace tanto il tema di quest'anno!
Con questo sal sembra Natale tutto l'anno!
Il tema natalizio del mese di marzo
Fiocco di neve
Che cosa c'è di più bello e fragile di un fiocco di neve?
La natura si sbizzarrisce e ci sorprende con le sue forme e con i suoi colori.
Ho cercato di interpretare quello che la natura crea
creando dei fiocchi di neve all'uncinetto.
Eccoli appesi a dei rami luminosi che ho rispolverato per l'occasione
(anzi che erano a portata di mano!)

 ed eccoli in dettaglio


 Secondo me fanno tanto atmosfera natalizia, e voi che dite?
Spero che vi piacciano!
Un abbraccio a presto
Sara

4 commenti:

  1. Carinissimi. Io ancora non ho deciso cosa preparare.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, belli questi fiocchi di neve, ma come sai ci avviamo verso la primavera, e i fiocchi segnalano e decorano per natale.
    Ciao e buon a notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro l'atmosfera natalizia, pure a marzo. Bella l'idea dei fiocchi di neve. sono una delle figure matematiche più complesse e perfette :-)

    RispondiElimina