martedì 3 febbraio 2015

Handmade Valentine: un cuore di cuori!

Handmade Valentine!



Si sta avvicinando San Valentino e noi bloggerine di The Creative Factory capitanate dalla vulcanica Alex, abbiamo deciso di replicare la bellissima esperienza di  Christmas Handmade e progettare qualcosa per la festa più dolce dell'anno. E' partito il 1 febbraio il blog tour di Handmade Valentine : ogni giorno dal 1 febbraio al 5 febbraio 6 o 7 crafters hanno pubblicato e pubblicheranno i loro progetti per San Valentino. Se volete sapere chi sono basta leggere la presentazione del progetto QUI . Io ho pensato a decorare la casa,
ma non in modo invadente giusto un angolino qua e là.






Volete sapere come ho fatto?
Detto fatto:
per il primo progetto, disegnate un cuore su un cartoncino bianco

poi ritagliate da un cartoncino bianco tanti piccoli cuori
e posizionateli sul contorno del cuore grande

 ed uscirà fuori così
poi riempite il cuore con tanti cuoricini
cercando di metterli tutti nella stessa direzione
e avrete un cuore fatto di tanti cuori!
Per il secondo progetto non ho fatto un tutorial fotografico
perchè è veramente semplice.
Disegnate tre cuori di tre dimensioni diverse su un giornale
facendo attenzione che non ci siano fotografie,
ritagliate i cuori che dovranno essere una decina circa,
divideteli a meta come se fossero un quaderno
e cucite con ago e filo.
Poi attaccate con la colla su un cartoncino bianco, come volete voi
e incorniciate.
Et voilà


Ed ecco le altre creative di oggi

DAY 3  - 3 FEBBRAIO 2015

Barbara Fanelli di Accidentaccio
Alessia De Bonis di Le Chat Gourmand

Spero che questo progetto e quelli delle altre partecipanti all'iniziativa vi siano utili e che ci seguiate con piacere!

Sara


Con questo post partecipo al linky Party di Laura
cliccate sull'immagine!

http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/01/1-link-party-di-san-valentino.html








47 commenti:

  1. Ciao Sara, belli entrambi i progetti. Il primo cuore sempra che abbia le ali e sia pronto a volare via ma il secondo resta il mio preferito! Grazie per aver aderito anche in questa occasione alle iniziative di The Creative Factory! Un bacio, alex

    P.s. il tuo permalink e' cambiato, lo faccio sapere alle altre tramite il gruppo ma purtroppo il vecchio link al momento porta ad una pagina inesistente. Spero le altre aggiornino presto i loro post domattina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Alex. E' sempre un piacere partecipare con te e con le altre bravissime crafters e scusa per il permalink. mi sono dimenticata di segnalartelo. Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  2. Both creations are simply lovely! Maybe my favorite be the second one.Thank you for sharing!
    Hope you have a wonderful day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Ana, I'm very pleased you like them!
      Hugs!

      Elimina
  3. Che belli, si possono realizzare anche con i bambini. Grazie di questi suggerimenti così creativi.

    Un abbraccio
    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Flavia sono contenta che li trovi utili!

      Elimina
  4. Adoro i cuori fatti di carta di giornale, credo che ti ruberò l'idea per il bigliettino di San valentino!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo mia cara Sara, sono felice di averli condivisi, allora!

      Elimina
  5. Ma che belli!
    Delicati, sobri e romantici, mi piacciono molto.
    Il mio preferito è quello con il giornale, mi piace il colore della stampa
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma, devo dire che in effetti è venuto meglio. Peccato perchè l'idea del primo è veramente carina, come dice Alex sembra che abbia le ali.

      Elimina
  6. Molto bella l'idea e l'effetto 3d!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! sono contenta che vi piacciano!

      Elimina
  7. Sara..sono bellissime e con tanta creatività.. Corro subito a condividere il tuo post...:)..brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, sono felice e onorata del tuo parere.

      Elimina
  8. Belli questi cuori; quelli fatti con le pagine del giornale sono stupendi
    Lisa

    RispondiElimina
  9. Come sempre cara Sara, questi sono lavori artistici! Complimenti cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Tomaso sono proprio contenta che ti piacciono. Sei un grande amico.

      Elimina
  10. Ciao Sara, bellissimo progetto. Il mio preferito è quello con i cuori dei giornali.... ma lo sai che a guardarlo bene mi è venuto in mente che sarebbe carino farlo a forma di mongolfiera. Che ne dici? Per il cuore nella foto ho usato una APP che uso anche per inserire i testi, scrivimi per avere maggiori info... un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rob. E' una bellissima idea quella delle mongolfiere. Per la foto ti scrivo. Un abbraccio

      Elimina
  11. Adoro i lavori con la carta.. preferisco anche io quello con la pagina di giornale! Brava! Lucia

    RispondiElimina
  12. Grazie Lucia, questi sono i primi che faccio e devo dire che mi piace tanto anche a me lavorare con la carta. Un bacione

    RispondiElimina
  13. Sara complimenti, entrambi i progetti sono bellissimi.
    Stefy

    RispondiElimina
  14. Trovo davvero originale il primo progetto, il cuore bianco riempito da altri cuori; sembra animato, e sul punto di spiccare il volo :D
    Tuttavia, io non lo avrei incorniciato, ma ne avrei fatto una card d'auguri con una scritta artistica, ma è solo il mio punto di vista ;)
    Marina

    RispondiElimina
  15. Ciao sara, mi sembra un'ottima idea, molto fine, tra l'altro, e credo che ci sia bisogno di un po' di finezza e di semplicità, di questi tempi! Grazie!

    RispondiElimina
  16. La tua fantasia non ha limiti. Bravissima

    RispondiElimina
  17. Strepitosi entrambi! Adoro la carta, quindi non potrei non adorare i tuoi quadretti! Grazie per averli inseriti nel Valentine's Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
  18. Complimenti hai avuto una bella idea!

    RispondiElimina
  19. ecco un modo perfetto di rendere elegante la cornicetta ikea!
    Complimenti davvero.
    Sono davvero entrambi di grande effetto. La mia preferenza va al secondo che credo proverò a fare anche io :D

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia Sara, di semplice realizzazione e di grande effetto. Complimenti!
    Un abbraccio.
    Silvia

    RispondiElimina
  21. arrivo dal blog di Alex e, che belli bellissimi questi biglietti incorniciati. Molto delicati. Giò

    RispondiElimina
  22. Sono bellissimi tutti e due...difficile scegliere...
    Però forse l'effetto dato dalla carta di giornale mi piace di più! : )

    RispondiElimina
  23. Che bei lavori...
    Nel primo i cuori sembra stiano spiccando il volo, mentre il secondo è romanticissimo!
    Complimenti Sara!

    RispondiElimina
  24. wow carinissimi entrambi mi piace soprattutto quello con i giornali ^^

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  25. beautiful!
    i'm following you,Kindly follow back
    http://dimplekhadi.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear, I've already followed you, with pleasure!

      Elimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. mi piace molto il quadretto con i cuori fatti con la carta di giornale. è bello e ci sta bene su qualsiasi parete.

    RispondiElimina
  28. Wow, questi cuori sono uno più bello dell'altro! Il cuore pieno di cuoricini è un'idea originalissima, complimenti! Ricambio molto volentieri il follow :)
    Linda

    RispondiElimina
  29. Ciao Sara!
    Il tuo gusto nelle decorazioni è sempre molto raffinato e neanche questa volta ti sei smentita ;)
    I quadretti sono molto fini e delicati, mi piacciono tantissimo!!
    Grazie anche per le spiegazioni, utilissime!
    A presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  30. Sara questi due lavori sono fantastici mi piacciono tantissimo ... ma il secondo è il mio preferito ... sembrano molgolfiere che prendono il volo .... complimenti .....un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  31. grazie di aver partecipato tutto bellissimo ciao laura

    RispondiElimina