lunedì 2 febbraio 2015

Collana crochet primaverile



 Lo so, ragazze, che ancora siamo in pieno inverno, anzi sembra proprio che quest'anno i giorni della merla si facciano sentire ancora di più!


 La mia voglia di primavera, però, si fa già sentire e l'ho trasformata in una collana dai colori primaverili, ecrù e verde acqua. Poi ho preso delle palline di legno il cui colore riprende quello del cotone che ho usato e un bottone di madreperla beige e il gioco è stato fatto!


 Anche questa andrà a fare compagnia alle altre collane della serie " Pearls and Flowers".
Se vi piace, condividete, mi farebbe molto piacere! Un abbraccio


Sara

 
scade il 14/05/2015

17 commenti:

  1. Delicata, fine, elegante: bella! E poi non adagiamoci nel freddo, dovrà arrivare la primavera, no? Meglio che non ci trovi impreparate! Buona serata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, detto da te, che sei una maga con l'uncinetto, mi rende veramente felice.

      Elimina
  2. Ciao Sara! Beautiful necklace! I love the colors you used and the center of the flower.
    Hope you have a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot dear Ana. Have a wonderful week you too!

      Elimina
  3. Bellissima cara Sara, anche i colori, davvero elegante. Un abbraccio forte. ;) NI

    RispondiElimina
  4. molto bella anche i colori scelti....hai ricevuto mia risposta ieri poichè te l ho inviata col cell voglio essere sicura!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Mia cara sai come adoro il crochet, e' stupenda la tua collana, complimenti davvero!
    Un abbraccjo caloroso per una serata gioiosa!

    RispondiElimina
  6. Molto bella Sara, mi piacciono anche i colori.
    Ne sto facendo una anch'io ma vado molto a rilento ma prima o poi la finirò
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  7. veramente bella, complimenti Sara!
    bacioni simona:)

    RispondiElimina
  8. molto graziosa!!!....che voglia di primavera!!!
    Brava!!! A presto
    Elena

    RispondiElimina
  9. Bellissime, mi piaciono tanto

    Saluti
    Eli R.

    RispondiElimina
  10. Bellissima e delocatissima, speriamo che attiri la bella stagione ;-)
    Daniela

    RispondiElimina
  11. bellissima davvero! Adoro l'uncinetto e questo è un bellissimo progetto. Brava.
    Maria Josè
    www.octoberandapril-handmade@blogspot.com
    facebook: octoberandapril-handmade

    RispondiElimina
  12. Molto bella, fine ed elegante!! Complimenti!!!

    RispondiElimina