venerdì 16 gennaio 2015

Gocce di cristallo!

Vi ricordate amiche mie di quei lampadari di una volta
con le gocce di cristallo
che facevano impazzire chi li doveva pulire?
Ma che luccichio quando un raggio di sole
batteva su di essi 
e giochi di luci si riflettevano sul muro!
Io ne ho due e con il passare del tempo alcune gocce si sono staccate
e, lavorando di fantasia,  ho creato dei ciondoli
che ho chiamato 
Le Gocce di Maryanne







Ho pensato subito a delle bomboniere per un matrimonio
ed ho fatto dei coni che contengono i confetti
da posizionare sul tavolo come segnaposti


oppure alle classiche bomboniere a sacchetto
sempre e comunque belle ed eleganti


Voi che ne dite?

Un abbraccio!
Sara


Linky Party Matrimonio

19 commenti:

  1. Bravissima, un'idea davvero geniale
    Emi

    RispondiElimina
  2. Dico che sono molto eleganti! Brava!!

    RispondiElimina
  3. Veramente belli. Un bel modo per utilizzare le goccine che già da sole sono bellissime. Mi piacciono. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina sei veramente carina! Un abbraccio

      Elimina
  4. Dico che sono bellissime!!!!! l'ultima poi è molto molto fine a mio gusto ....
    adoro le gocce di cristallo ... ma che peccato e con il lampadario come fai ?...
    ne ho uno anch'io in camera con cristalli svarowsky ma sono più piccoli ed è vero è antipatico da pulire ma la luce che sprigiona è notevole non lo cambierei per nulla al mondo ....

    complimenti ancora ....bravissima ... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi, finchè dura rimarrà appeso nella mia sala. Grazie per aver commentato e per i complimenti. Sei troppo buona.
      Un abbraccio mia cara!

      Elimina
  5. Ciao Sara adoro le gocce di vetro quest'anno le ho riciclate da un vecchio lampadario ho fatto dei pendendi per Natale e li ho anche fatti come regalini....sono molto duttili e stanno bé ovunque...bravissima....kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, grazie! Ho curiosato tra i tuoi post e ho visto le meraviglie che hai creato con le gocce. Bravissima!
      Un abbraccio

      Elimina
  6. sono bellissime e le hai dato un bellissimo nome!
    buon we simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona cara. Mi diverto un po' a nominare le mie creazioni. Buon fine settimana e un abbraccio1

      Elimina
  7. Mi piacciono molto le tue idee, romantiche e originali...bravissima!
    Buona domenica.
    Annarita

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea per bomboniere particolari!! Ho pensato di votare questo post in Top of The Post: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2015/01/top-of-post_19.html

    RispondiElimina
  9. Wow, elegantissime!
    Ottima idea, che si può sviluppare in svariati modi.
    Grazie per la condivisione!
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Io sono come Te! mi capita spesso di ridare vita a cose messe da parte. Spesso si tratta di una cosa che oramai non è più di moda e quindi messa da parte ed io che faccio? Gli do la possibilità di rivivere con nuove vesti per un nuovo utilizzo...
    Un saluto
    Vincenza

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la grafica del tuo blog e anche le tue creazioni

    RispondiElimina
  12. Che bella idea quella del riciclo dei lampadari di cristallo, mia nonna ne aveva uno, chissà che fine ha fatto....da chiedere a mia mamma assolutamente......complimenti per il blog molto carino.

    RispondiElimina