domenica 18 gennaio 2015

Copritazza per San Valentino!


San Valentino si avvicina
ed io voglio presentarvi un progetto veramente versatile. 
Il mio progetto per San Valentino
è 
copritazza in feltro e juta





E' veramente facile da fare
ora vi spiego come ho fatto
così, se volete, potete farlo anche voi.

Ho preso le misure della tazza e ho disegnato il modello su un foglio



  poi ho ritagliato il feltro


la juta




l'ho cucita al feltro ed ho attaccato il cuore
facendo attenzione ad inserire il nastrino di rafia



ed ecco pronto il mio copritazza!
Ma non solo un copritazza!
Guardate cosa possiamo fare con questa creazione


 un copribicchiere


o una candela di San Valentino!


Con questo post partecipo al linky party di myCandyCountry
Cliccate sull'immagine per andare a visitare il blog!

http://www.mycandycountry.it/san-valentino-fai-da-te-link-party


















15 commenti:

  1. Deliziosa e versatile creazione. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. ciao sara!grazie per l'idea, mi piace tantoooo!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  3. che idea carina per san Valentino... ma non solo!!!

    RispondiElimina
  4. É bellissimo :-)davvero romantico!
    A presto

    RispondiElimina
  5. Cara Sara, vedo che sei partita in anticipo per la festa degli innamorati.
    Vedo che tutti gli oggetti sono tutti bellissimi, spero che i giovani troviso quel sentimonto che avevano noi un tempo.
    Ciao e buon inizio della settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Deliziosa Sara. Buon Anno, tutto bene? Ti abbraccio forte e buonissima settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questo tuo progetto che trovo carinissimo e molto originale, bellissimi i colori e i materiali utilizzati, brava, brava ♥♥♥ Ti abbraccio forte,
    Filomena

    RispondiElimina
  8. Idea carinissima, bellissimi colori.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Idea deliziosa, molto tenera e carina. Sempre brava!!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  10. Un progetto veloce ma d'effetto e molto versatile! Grazie per averlo inserito nel Valentine's Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
  11. Lovely project, Sara! Thank you for sharing clear tutorial!
    Hope you have a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. bellissima idea... e molto semplice da realizzare... ti ho conosciuta tramite il linky party di My little inspirations... ciaoooo a presto!

    RispondiElimina