domenica 21 dicembre 2014

Regalo di Natale e Laurea!

Cristina è una giovane signora bionda, 
con un sorriso smagliante che le illumina il viso,
e Federica, sua figlia, giovedì 18 si è laureata, QUI. 
 
Gioia  e soddisfazione sia per lei che per la mamma!
Ebbene Cristina è la mia prima amica blogger che ho incontrato quest'estate, QUI
ed è nata subito un'amicizia profonda, come se ci conoscessimo da anni.
Mi ha mandato un pacchetto per Natale
un regalo fatto con le sue mani
un regalo delizioso che crea ancora di più 
l'atmosfera natalizia.
Ve lo mostro, così vedrete se ho ragione!




Gli angioletti accanto all'alberello di Cristina
li ho presi anni fa al Santuario di Pietralba,
che sorge a sud di Bolzano, nella valle di Laives.
E' veramente un posto santo, da visitare,
sia se siete credenti o no.
Ci tengo tanto a questi angioletti perchè li ho fatti benedire
e penso che non ci sia posto migliore, per loro, che vicino all'albero fatto da Cristina!
Grazie mia cara!


5 commenti:

  1. Cara Sara, bello veramente questo post, ci fai vedere un Natale fantasioso con questi bellissimi angeli in vetro.
    Ciao e buona domenica, con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bello!complimenti a te e Cristina!buona serata simona:)

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Cristina per il dono che ti ha mandato, bellissimo.Anche gli angioletti
    di vetro non sono niente male.Auguri di buone feste, se non riuscissi ancora a passare.

    RispondiElimina
  4. Cara Sara ,la nostra Cri ha davvero le mani fatate....ed è una persona dolce e buona .Lo sai che conosco bene il santuario della Madonna di Pietralba ? Quando ero bambina ci portavamo sempre la mia nonna materna ,perchè diceva che era un luogo carico di energia benedetta......e ancora oggi ricordo bene quell'atmosfera particolare...Quegli angioletti sono bellissimi .
    Ti abbraccio forte forte cara Sara e faccio i miei auguri per un Natale sereno a te e ai tuoi cari . Con affetto .Mirtilla

    RispondiElimina
  5. Sara, tesoro, non avevo visto il meraviglioso post che ci hai riservato!!!! Grazie di cuore, sei un'amica meravigliosa e preziosa, e speciale! Ti voglio tantissimo bene e mi hai fatta commuovere! Buon Natale anche a te e a Massimo, siate felici insieme alle vostre famiglie... e alle micette!!! Tantissimi auguri anche da mamma e Federica! Tantissimi baci...

    RispondiElimina