sabato 27 dicembre 2014

E' finalmente arrivato!

E' finalmente arrivato il pacchetto di Mirtilla!
L'ho aspettato con ansia, perchè per fare circa 500 km. ci ha impiegato 14 giorni.
E' arrivato dopo 12 giorni e qui si è perso non so in quali meandri degli uffici postali della città.
Siamo andati a cercarlo in tutti e mi sembrava di essere una palla che rimbalzava da un ufficio all'altro.
Ma finalmente eccolo arrivato a casa mia.
Volete vedere che cosa mi ha mandato la mia amica Mirtilla, cuore d'oro
ecco qua!




Gli auguri di Natale in un biglietto d'auguri veramente originale, che ne dite?
 

 un cuscinetto pieno di fiori di lavanda che emanano un profumo inebriante


Questa è Fragolina, l'ho chiamata così io, 
perchè mi ha fatto pensare a come mi chiamava mia suocera
Fragolina, appunto.

 due deliziosi gessetti profumati

e una mollettina chiudi pacco
Allora, care amiche, che ne dite di Mirtilla?
Ha veramente un cuore grande e d'oro!
Grazie mia cara amica serberò tutto tra le cose mie più care!

17 commenti:

  1. Meravigliosi doni!!! Ciao a te e a Mirtilla !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore è proprio vero, Mirtilla è speciale ma ho anche altre amiche veramente speciali, come te!
      Un abbraccio mia cara

      Elimina
  2. Complimenti cara Sara, è sempre bello ricevere dei regali, e questo è veramente bello!!!
    Brava l'amica Mirtilla. Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Tomaso, buona settimana e buon Anno.

      Elimina
  3. Mia cara che regali meravigliosi, uno splendore, ne è valsa la,pena aspettare di ricevere tanta gioia che meriti è complimenti a Mirtilla per i suoi capolavori, così dolci e teneri, molto belli!
    Un abbraccjo a tutte e due care!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella sei veramente gentile! Un abbraccio anche a te

      Elimina
  4. Mirtilla ha davvero un cuore d'oro e ti ha fatto dei bellissimi regali sempre ben curati ed eleganti come solo sa fare lei!!!un grosso bacione e buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabri, è proprio vero che sono curati ed eleganti. Mirtilla è una fatina, almeno così la chiamo io.
      Un bacione

      Elimina
  5. Tesoro....sono tanto contenta che i miei pensierini ti siano piaciuti....mi dispiace invece per l' odissea di questo pacco..che nonostante io avessi fatto la consegna in tre giorni...ne ha impiegati 14..e il disagio vostro di doverlo anche andare a cercarlo !!!!!!! Ormai avevo perso la speranza...ma per fortuna è arrivato...sano e salvo . Sono piccole cose...ma sono le mie piccole cose per dimostrarti il mio affetto ...Ti voglio bene tesoro . Tanti bacioni . Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirtilla cara non importa se ho dovuto girare tutta Viterbo( è una piccola città), importa che siano arrivati i toui doni fatti con amore, lo so, lo sento ogni volta che li guardo. Sono veramente fortunata ad avere un'amica come te! Ti voglio bene anche io.
      Grazie!
      Sara

      Elimina
  6. La nostra Mirtilla è davvero speciale... Ti abbraccio amica cara, a prestissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cri è vero e veramente una fatina!
      Un abbraccio tesoro!

      Elimina
  7. Deliziosi i doni che hai ricevuto, Mirtilla ha davvero un grande cuore.

    RispondiElimina